martedì 23 agosto 2016

Dagospia politica italiana

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Ciò che contraddistingue il blog è sicuramente la sua irriverenza. Tutto sulla politica solo su TgCom24.


Ma il cocktail di contenuti messi insieme da Dagospia – un mix inebriante di scandali politici , gossip di celebrità e pornografia softcore – è diventato una lettura obbligata per l’élite italiana. Dagospia è uno strumento insostituibile per la classe dirigente, senza il quale non potrebbero vivere,” ha scritto Filippo Ceccarelli.

ROMA – Malcom Pagani per il Fatto Quotidiano intervista Roberto D’Agostino, il quale esordisce con una metafora per descrivere la situazione italiana : “L’odierna cronaca politica è come una cipolla, più la sfogli e più ti viene da piangere. Il direttore del cliccatissimo sito Dagospia spiega infatti che. Ultime notizie su politica , cronaca ed economia. Gli italioni nel mirino di Dagospia e UltraCafonal.


Per alcuni periodi fonte di informazioni e retroscena fu anche il Presidente emerito della Repubblica Italiana Francesco Cossiga. Il futuro di Forza Italia è oggi più che mai legato a Silvio Berlusconi e alle sue condizioni di salute. Dagospia varca i confini nazionali e sbarca in Europa, precisamente sul sito di politica internazionale politico.


Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma.

Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Fondato da Indro Montanelli. Più precisamente al giorno dopo il gennaio, la data delle elezioni regionali in Emilia Romagna.


Ma che succede se il centrosinistra (col M5s) dovesse perdere la storica regione rossa? Dagospia : “Due politici Forza Italia beccati mentre in auto…” ROMA – E’ scoppiata la passione in Forza Italia. Secondo Dagospia i due protagonisti, due insospettabili, sono stati beccati mentre facevano sesso in macchina dall’autista di lui. Come riempiamo il cervello Mister Sardina, delirio totale: spiega perché sono il nulla. Le sardine, ovvero il nulla assoluto.


Lo dice chiaro e tondo. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato.


ROMA – Beppe Grillo, secondo Dagospia , avrebbe intenzione di creare un nuovo movimento. Un partito che nascerebbe per far fronte a quella che viene definita la “democristianizzazione” del M5s, simboleggiata in modo perfetto da Davide Casaleggio e da Luigi Di Maio che, ora, aprirebbe ad alleanze con chiunque. Dunque, Dagospia avanza il sospetto: Vai a vedere che la Trenta potrebbe essere la candidata italiana a Commissario Ue dopo la rinuncia di Giancarlo Giorgetti. Uno scenario che, se si realizzasse, sarebbe gravissimo.


Sono due su tre gli italiani che hanno intenzione di recarsi alle urne ma che non sanno chi votare: il numero degli indecisi non accenna quindi a diminuire (Qui il sondaggio completo). Politica italiana : le ultime notizie di oggi. Dagospia l’ha definita “l’aliquota Renzi“, sostenendo che il fondatore di Italia Viva avrebbe creato una società per mettere in salvo i proventi derivati dalla sua attività di conferenziere.


Denaro che quindi avrebbe il regime fiscale della società e non finirebbe nell’imponibile Irpef.

Come già notiamo da questo semplice screenshot è difficile capire come un Blog così osceno sia ritenuto cosí importante dal pubblico italiano. Eppure tra i diversi articoli improponibile, i diversi copia e incolla da articoli di altre testate questo Blog riesce a rilevare scottanti dietro le quinte della politica italiana. Salvini è stato visto con sospetto dalle cancellerie di mezzo mondo ed è convinto che l’opinione pubblica internazionale sia influenzata negativamente da quello che riporta la stampa italiana. Famiglia a tre fa circa 1mila dollari, più o meno 1mila euro.


Che fareste voi per non pagarli né oggi né mai? Di tutto, qualunque cosa. Inventereste la qualunque, applaudireste chi proclami: non si paga.


Fareste di tutto, quel che infatti stanno facendo gli italiani. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari