venerdì 5 agosto 2016

News allenatore milan

Find the best AC tickets here. Buy now your tickets online. Inizia i tuoi viaggi prenotando esperienze incredibili con GetYourGuide. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


Il 52enne tecnico di Bellinzona ha firmato un contratto di due anni con opzione per una terza stagione.

Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale. Allenatore versatile, in stagione ha utilizzato a seconda dei match sia il 3-5-che il 4-3- Tedesco ha dimostrato delle competenze fenomenali tanto da essere stato eletto allenatore del mese del campionato tedesco nel suo anno d’esordio e dimostrando un impatto immediato sul gioco del proprio club, lo Schalke 0 che solo la passata. Il tecnico ed il presidente della Lazio si sono già visti nelle settimane precedenti ma non hanno trovato un accordo per il rinnovo. Per il momento, il mercato in entrata vive una fase di standby. Alcuni hanno scritto le pagine della storia a suon di trofei, altri sono nelle pagine nere del club, alcuni sono finiti nell’oblio.


Dopo l’esonero di Marco Giampaolo giunto ieri sera, ecco il sostituto. L’ allenatore emiliano, reduce dall’ultima esperienza alla Fiorentina di Davide Astori, ha firmato un contratto biennale con ingaggio da due milioni di euro.

I risultati, tanto per non cambiare, possono attendere. Ormai impazza il toto- allenatore sul fronte rossonero. Per il tecnico abruzzese che subentra Rino Gattuso dopo la rescissione con la Sampdoria, la prima chiamata in una big del campionato.


Milan , retroscena Dybala. Bisogna però ancora chiudere con la Sampdoria. Per visualizzare i corsi ALLENATORI disponibili CLICCA QUI. CORSO INTEGRAZIONE ALLENATORI.


Per poter regolarizzare la propria posizione sarà necessario frequentare uno dei corsi promossi, della durata di ore pratiche. Fatale per l’ allenatore abruzzese il pessimo inizio di campionato, con punti in partite e ben sconfitte. Il problema non era l’ allenatore , ma la squadra : troppo fragile, crolla alla prima difficoltà. Lo ha annunciato il club rossonero con una nota pubblicata sul proprio sito. MILANO - Svolta a destra.


Dopo un anno e mezzo l’esperienza in rossonero è finita. Chi conosce Giampaolo, sa che gli deve costruire una squadra ad hoc, non è una squadra che può esprimersi come vuole lui. In mattinata i rossoneri incontrano Pioli.

Breaking News : Giampaolo è il nuovo allenatore. Ormai è ufficiale, si chiude definitivamente la brevissima era Giampaolo e si apre quella di Stefano Pioli. L’ex allenatore di Lazio e Fiorentina ha firmato un contratto biennale a milioni di euro a stagione. Sarà la prima volta di Marco Giampaolo neo- allenatore dei. La data prevista è il dicembre e il primo pensiero, anche della stampa specializzata, è già il calciomercato.


Le sorprese potrebbero infatti arrivare dalla panchina. Anche Marco Giampaolo è stato avvisato dell’esonero in maniera definitiva. Ecco chi può diventare il prossimo allenatore rossonero. Stavolta avrete lo stadio vuoto io dopo anni mollo fino al prossimo closing”.


Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari