mercoledì 29 aprile 2015

Bonucci infortunato

Brutta tegola per Massimiliano Allegri. Il centrale bianconero approfitta dell’infortunio per passare del tempo di qualità in. Paratici torna sul mercato?


La buona notizia, però, è che non ci sono lesioni. Il lungodegente è Barzagli, infortunato dal dicembre per una lesione al quadricipite femorale della coscia destra. Il difensore bianconero si è infortunato nel match contro la Lazio valido per la 21esima giornata di Serie A, nel tentativo di fermare Joaquin Correa.

Il capitano bianconero non ha ancora saltato un solo match dei quindici che gli ha proposto l’inizio di stagione: le otto giornate di Serie A, le tre della fase a gironi in Europa e le quattro con l’Italia, per un totale di 1 con 1. Si sospetta una distorsione per il difensore bianconero, che è rimasto in campo per più di trenta minuti dopo essersi infortunato attorno al 10′ nel tentativo di fermare Correa nella propria area di rigore, con un tackle che gli ha provocato la torsione anomala della caviglia. Obiettivo già individuato, terapie e palestra per tornare il prima possibile a godermi sul campo vittorie come quelle di ieri insieme a questa IMMENSA squadra. Non lo so, tutto è possibile. Ho sentito come scrocchiare e poi una fitta alla coscia, ha aggiunto il centrale. AGGIORNAMENTO DELLE 12.


Bonucci esce infortunato , salta Bergamo, ufficiale. L’infortunio è serio, anche se meno del previsto: si temeva anche un stop di diversi mesi, invece starà fuori per circa giorni. Non ci sarà neanche Moise Kean, alle prese ancora con la febbre: tutto inviriata in attacco dove giocheranno Dybala e Cristiano Ronaldo.

The next video is starting stop. Così irrompe Tony Damascelli nell’edizione del mattino di Radio Radio Lo Sport. Parole forti ma che probabilmente rispecchiano in modo cristallino il pensiero della tifoseria bianconera per come il difensore viterbese è stato gestito durante il match dell’Olimpico contro la Lazio. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.


Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve: news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Una trasferta a Roma senza anche Leonardo Bonucci. Alla lista degli infortunati bianconera si aggiunge il difensore che rimarrà a Torino per precauzione in seguito a una contusione alla caviglia destra subita al termine della rifinitura.


Capitano, leader, giocatore imprescindibile per Sarri, che non gli ha ancora fatto saltare neanche un minuto. Non sappiamo ovviamente sa sarà recuperabile contro il Napoli domenica prossima. Forse il Milan dovrà giocare con una inedita coppia centrale in difesa.


I gol entrambi nella ripresa: prima il vantaggio del Sassuolo con Politano, poi il pareggio di Kalinic. Dobbiamo però migliorare ed essere più cattivi. Adesso recuperiamo - prosegue il capitano, nel tweet post partita -, testa al derby. Il difensore centrale dopo circa 10′ si è infortunato alla caviglia dopo un intervento su Correa in area, la caduta scomposta gli ha procurato una forte distorsione alla caviglia. Gattuso rischia di perdere la sua coppia di centrali difensivi.


Quota del Napoli in discesa. Il centrale e Capitano del Milan ha iniziato con una mascherina la partita, per proteggersi da eventuali nuovi colpi, e sta migliorando in un secondo tempo in cui la Svezia attende comunque sorniona di trovare gli spazi per eventuali ripartenze. La Juventus ha pareggiato contro il Lione nell’ultima giornata di Champions League, portandosi 2° nel girone.


Adesso dovrà scontrarsi con il Siviglia per la qualificazione.

Esami in corso per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus si sta sottoponendo agli esami di rito per capire l’entità dell’infortunio alla caviglia. Difficile però ancora fare previsioni, di diagnosi e prognosi.


Il difensore è stato immediatamente soccorso dallo staff medico bianconero ed è stato sottoposto a risonanza magnetica dal Professor Carlo Faletti presso il CTO di Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari