lunedì 20 aprile 2015

Comunicato stampa juventus icardi

Raggiungi il tuo obiettivo e invia il tuo comunicato stampa. Juventus Football Club S. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Gran parte di questo merito al contrario è proprio della dirigenza nerazzurra. Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all’Inter.


Ma nel frattempo, in queste ore, sono arrivate anche altre pesantissime novità di mercato in casa bianconera.

Il tutto, accade con un comunicato ufficiale. Che parla chiarissimo: “AVANTI CON GLI INTERISTI, ICARDI VATTENE ! Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Nella conferenza stampa odierna mister Luciano Spalletti ha fatto sapere che l’attaccante argentino è stato convocato per l’Empoli. La società nerazzurra ha diramato un comunicato stampa per spiegare il perché l’argentino non si era allenato con la squadra in mattinata.


Icardi sbotta: ‘Ho comunicato la mia. INTER ICARDI – Decisione clamorosa dell’Inter! I bianconeri vogliono un nuovo centravanti accanto a CR7: pronto un altro assalto al nerazzurro.


La strategia è far ricadere la colpa del possibile e probabile divorzio tra le parti sulla società di Suning, che dal canto è infastidita dai comportamenti tenuti durante tutta la stagione dal giocatore e da Wanda Nara, moglie e agente del centravanti.

I motivi della rottura saranno spiegati domani in una conferenza stampa alla quale, oltre al tecnico, parteciperà anche il presidente Agnelli. Non è detta l’ultima parola, anzi il Napoli resta in corsa convinto di poter piazzare il colpo ‘grazie’ anche al canale privilegiato apertogli dal club nerazzurro. Giornata di annunci in serie A. Il club e l’attaccante argentino hanno preso questa decisione di comune accordo. Ma i bianconeri devono sfoltire il reparto avanzato prima di partire all’assalto.


Tanti i temi trattati: dall’incontro in programma con il presidente Agnelli all’eliminazione dalla Champions League. LA NOSTRA DIRETTA DI INTER. Sono felice e orgogliosa di fare parte di tutto questo. Questo il lungo comunicato : “Ne mancano solo 3. Tre gare per riconfermarci in Champions League, punti per finire la stagione nel migliore dei modi.


L’attaccante di proprietà dell’ Inter dovrebbe lasciare Milano: dopo l’arrivo di Lukaku e il rapporto problematico che si è instaurato con la società, il biscione spinge sempre più per la cessione così da racimolare un bel gruzzoletto (si pensa a circa milioni ), nonostante l’argentino vorrebbe in tutti i modi restare per. COMUNICATO UFFICIALE COMINTERN PER JUVENTUS – INTER. Rimane viva la pista Paris Saint Germain per Dybala, e l’impressione che proprio questo sarà uno snodo fondamentale per capire il destino dell’ex numero interista. Nei due giorni successivi, però, si è sottoposto a terapie.


Nel frattempo l’argentino, “sfrattato” della maglia numero (assegnata a Lukaku), ha deciso di scegliere il come nuovo numero di maglia. E dal momento che negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e. Cristiano Ronaldo verrà presentato lunedì alla stampa. La conferenza si svolgerà a Vinovo.


Real Madrid con un comunicato sul proprio sito, precisando che è stato proprio il giocatore a manifestare la volontà di trasferirsi a Torino.

Lo ha reso noto, alle 17. Lukaku intanto dagli Usa aspetta di avere notizie in merito al suo futuro con il Manchester United che ha comunicato di non aver ricevuto ancora nessuna offerta né dall’Inter né da altri club. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante avrebbe comunicato all’ Inter che il tempo per cederlo sarebbe scaduto e che quindi sarebbe determinato a rimanere, almeno per un anno. L’Inter, che aveva diramato una comunicato sul suo profilo ufficiale Twitter, ha fatto sapere che non aggiungerà nulla in più di quanto già scritto. L’argentino deve decidere entro sabato, è questo l’ultimatum che Aurelio De Laurentiis ha comunicato alla moglie-Agente Wanda Nara.


Il domino Barcellona Il domino di mercato parte da Parigi, passa da Barcellona e finisce a Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari