giovedì 30 aprile 2015

Calciomercato juventus martial

In quest’ottica, molti giocatori sono entrati nel mirino di Marotta e Paratici che hanno inziato a intavolare trattative già da tempo. Juve , Martial può arrivare. Anthony Martial potrebbe restare al Manchester United addirittura con un nuovo contratto.


In Inghilterra ne sono certi: tra l’attaccante del Manchester United e il club bianconero ci sono da limare soltanto gli ultimi dettagli. Secondo il Daily Mirror il costo della trattativa si aggirerà sui milioni di euro, una cifra davvero importante.

Dal canto suo il Manchester United ha ancora un’opzione per allungare l’accordo contrattuale di un’altra stagione in modo tale da blindarlo senza rischi di malumori. Ma è duello con il Bayern Monaco ll club di Allegri vuole la punta francese in rotta con lo United. NEWS JUVE – In Premier League c’è una squadra che ha deluso molto le aspettative, facendosi eliminare in Champions League dal Benfica e restando indietro nella corsa al titolo in campionato: il Manchester United.


CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ci avviciniamo sempre di più all’apertura ufficiale della prossima sessione di calciomercato e in casa bianconera si preannuncia un’estate veramente bollente. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Ma per quanto riguarda il calciomercato juventus le novità non sono finite: si riaccende l’asse anche con Raiola con grandi affari in vista, ecco tutti i nomi in ballo: CONTINUA A LEGGERE. Il riscatto può salire attraverso vari bonus fino a milioni.


Il calciatore italo-brasiliano, dopo l’esperienza napoletana ha avuto il tecnico anche al Chelsea.

Gli obiettivi di Marotta ora riguardano soprattutto l’attacco dove si cerca un esterno e un sostituto di Higuain, se l’argentino dovesse cambiare aria. Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, infatti, l’attaccante francese sta soffrendo il periodo nero dei Red Devils e vorrebbe cambiare aria a fine stagione. Il francese, recentemente insoddisfatto per diversi litigi avuti con Mourinho e per la mancata convocazione in nazionale, ha deciso di cambiare aria e ricominciare da Torino. Il Chelsea è disposto a trattare su un prestito oneroso con obbligo di riscatto, formula con cui si scioglierebbe il nodo che blocca l’operazione. L’esterno francese riflette sul possibile addio al Manchester United , visto anche l’arrivo a gennaio di Alexis Sanchez che si è preso i suoi spazi.


All’epoca il trasferimento fece molto rumore visto che Martial fu pagato milioni di euro più di bonus diventando il diciannovenne più costoso della storia del calcio. Con gli inglesi l’attaccante francese ha giocato partite segnando gol. In verità i rossoneri hanno già lasciato il segno in questa campagna trasferimenti, poiché hanno speso più di tutti in Europa, portando in rosa ben undici nuovi giocatori e non sembrano volersi ancora fermare. Per questo motivo si fa sempre più concreto il secondo scenario, che prevede lo sbarco di Martial a Torino nella prossima stagione a parametro zero.


L’aria di Manchester comincia a diventare pesante per Martial , magari quest’anno da divorziato in casa potrà essergli utile per individuare la squadra giusta o il campionato giusto in cui trasferirsi. GLI INTRECCI DI MERCATO CON IL MANCHESTER UNITED – Martial potrebbe diventare così il primo obiettivo del mercato Juve. Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio.


Il 22enne nasce come ala sinistra ma può giocare anche a destra e ricoprire il ruolo di punta centrale: per Allegri sarebbe un jolly importante nel reparto offensivo. Questa sezione di juvelive. Martial guadagna, premi esclusi, cinque milioni a stagione.


Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Ma al di là del presente è soprattutto nel futuro che i sostenitori juventini vogliono vedere Pjaca in bianconero e sui social più di uno sottolinea come il suo rientro sarebbe un “acquisto” molto più gradito rispetto a quello di Martial , attaccante francese dello United di recente accostato ai campioni d’Italia.

Gli Spurs hanno messo sul piatto milioni per l’attaccante classe 95′ del Manchester United. Il calciatore transalpino ha il contratto in scadenza tra un anno e nella prossima sessione di calciomercato estivo potrebbe rientrare in un super scambio. Anche perché Martial ha un contratto in scadenza tra un anno.


Prelevato in estate dal settore giovanile del Lione, Martial si è distinto con le nazionali giovanili francesi, con la cui casacca ha attirato le attenzioni di mezza Europa. Il momento sembra quello giusto, perché dopo tre stagioni ai Red Devils non è ancora sbocciato totalmente. Martial non gioca titolare dallo scorso febbraio, con il PSG che pare essersi inserito. CALCIOMERCATO ROMA MARTIAL – Martial , attualmente al Manchester Unite ha un contratto in scadenza con i Red Devils.


Come riporta dailystar. Oltremanica, quindi, hanno già cominciato a scommettere sulla sua prossima destinazione, e tra queste c’è anche la Roma, data a 14. I bianconeri avrebbero raggiunto un accordo con il Manchester United sulla base di milioni di euro e ora starebbero discutendo con il calciatore per quanto riguarda la durata del contratto e l.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari