Per la diatriba con i suoi colleghi Marracash e Gué Pequeno. Leggi tutte le notizie sulle inchieste di Striscia. Durante l’ultima puntata del tg satirico di Antonio Ricci Ezio Greggio l’ha buttata lì, come fosse la solita spiritosaggine da bar.
Si è trattato nello specifico dell’intervento all’orecchio subìto dal piccolo Leone Lucia Ferragni. Sottolineavo quanto fosse spiacevole fare ironia di bassa lega sull’operazione alla quale si è dovuto sottoporre Leo. Acquista i Biglietti Ora!
Tutte le partite della Lazio. Per questo motivo Striscia la notizia ha deciso di consegnargli l’ennesimo tapiro! Replica piccato il rapper: “Battuta spiacevole, basito che arrivi da Antonio Ricci”.
Qualche ora dopo la messa in onda del giornale satirico, il rapper risponde alla battuta di Ezio Greggio nelle storie del suo profilo Instagram. Nel servizio in questione si scherzava sul fatto che il problema di Leone potesse derivare dalla ninna nanna cantata dall’artista. Fedez non riesce a trattenere la rabbia. Ha fatto poi notare che la battuta spiacevole è stata ripresa da Striscia la Notizia.
La battuta non solo non fa ridere e Striscia ha dovuto “metterci le risate registrate sopra”, ma prende di mira un bambino.
La replica di Striscia la notizia. Iscriviti e attiva la campanellina per ricevere le notifiche di ogni video! Valerio Staffelli intercetta il cantante a Milano: Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Un piccolo caso si abbatte su Striscia la Notizia , il tg satirico di Canale 5. E annuncia per lui un Tapiro d’oro.
Tutto è iniziato qualche giorno fa quando il rapper ha pubblicato un video nelle Stories in cui criticava questa figura televisiva che è stata il trampolino di lancio per tantissime showgirl. Toccategli tutto ma non suo figlio Leone. Ad annunciare l’operazione cui si era sottoposto il bambino sono stati proprio i genitori sui social network. Il bimbo, qualche giorno fa, ha subito un piccolo.
Circa un anno fa, ad esempio, il musicista si era molto arrabbiato con la trasmissione per aver aperto la puntata con delle battute. Un litigio che non ci saremmo mai aspettati. Il rapper ha condiviso sui social la notizia dell’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il bambino scatenando varie reazioni sui social. Anche Striscia la Notizia si è occupata della vicenda che ha scatenato la reazione del rapper che non avrebbe gradito, in particolare, una. Si è dimenticato le date – ha detto il rapper con il tapiro in braccio -, probabilmente per fare promozione al libro che sta uscendo.
Un piccolo intervento ai timpani, come scritto da sua madre, riuscito alla perfezione. Il rapper si è fatto immortalare completamente nudo con le parti intime coperte solo da una conchiglia. Il rapper riceve le scuse di Striscia , ma ammette di avere sbagliato.
Striscia La Notizia si è occupato della foto che tanto ha fatto discutere sui social. Ecco le parole del rapper. Chiara Ferragni ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia per la polemica, in realtà smentita dalla influencer, con i suoi condomini. Il rapper ha ricvuto il “prestigioso” premio per via della pubblicazione di un video in cui parla delle Veline partecipanti al Grande Fratello. Bellissima, mamma, moglie e con 1milioni di followers, Chiara Ferragni è una donna ammirata in tutto il mondo.
Senza dubbi Striscia la Notizia. Influencer di un certo spessore. E chissà se da Los Angeles Chiara vedrà il nuovo servizio di Striscia la Notizia che la riguarda. Già, è proprio lei la vittima di turno dell’ormai famosa rubrica ‘Fatti e Rifatti’ del tg satirico di Antonio Ricci che ogni sera mostra i presunti ritocchini di dive e divi del mondo dello spettacolo con tanto di foto confronto.
Tra i tre sono volate frecciate. Gli insulti sui social, a colpi di video e hashtag hanno parlare il gossip.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.