ACCORDO CON L’ AJAX PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE MATTHIJS DE LIGT. E sentirà la voce di Sarri, e avrà al suo fianco Chiellini. Insomma dovrà inserirsi in un’organizzazione difensiva fortemente caratterizzata. Del resto era il garante di una promessa fatta dall’ Ajax la scorsa estate e che prevedeva un costo di milioni, ma il boom di questa stagione ha fatto crescere i costi, anche se alla lunga ha prevalso la volontà del giocatore: dall’inizio attratto dal progetto bianconero.
Non sarebbe il più costoso. CAMBIO JUVE - Fuori De Sciglio, dentro Joao Cancelo. Sugli sviluppi del corner, de Ligt mette alto di testa. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha ammesso che il giocatore spinge per i bianconeri e che non cederà mai Insigne per avere l’argentino in squadra.
I Lancieri passano il turno. De Ligt , pronto un contratto da milioni. Le reazioni social dei tifosi al match di Torino. Riserbo sulle cifre, anche per i vincoli di Borsa. Ma siamo intorno ai milioni di euro più la complessa ragnatela dei bonus, compresa la (mai smentita) clausola dei 1milioni.
Juve , bagno di folla per CR7. Intanto, poco fa, è arrivata la conferma ufficiale che il giocatore non andrà in ritiro con i lancieri. Una operazione da milioni di euro, pagabili in cinque esercizi, oltre a 10. Matthijs de Ligt è un giocatore della Juventus. Una stagione che comunque rimane più che positiva per de Ligt visto che l’ Ajax vince sia il campionato sia la Coppa d’Olanda.
Madama intanto pensa anche al centrocampo, con un nome su tutti, quello di Paul Pogba. Il comunicato bianconero arriva congiuntamente a quello dell’ Ajax che allega un affettuoso abbraccio social al suo ex giovane capitano. Anche per questo il saluto del club è stato emozionante. Non facile veder partite il proprio capitano, specie se si tratta di un ragazzo su cui si è deciso di puntare fin da subito. Ajax insoddisfatto per la cifra guadagnata dalla cessione di de Ligt.
Questa cifra ha lasciato l’amaro in bocca all’ Ajax. Ma la sostanza non cambia e non cambierà. A margine dell’evento ECA, Edwin Van der Sar ha rilasciato un’intervista.
Kean in direzione Ajax ? Come precisa La Gazzetta dello Sport, non sono chiare le cifre, per i vincoli di borsa, ma si parla di milioni di euro. Il giocatore inoltre dovrebbe avere una clausola da 1milioni. Infatti, nella serata di ieri, lunedì luglio, è arrivata la fumata bianca con le due società che hanno raggiunto l’accordo definitivo.
La mancanza di competitors è dovuta a due fattori: il primo è che i bianconeri hanno già l’accordo con il difensore, il secondo che le richieste economiche. Inoltre avrà una clasuola rescissoria da 1milioni. Ora aspettiamo che si possa concludere la trattativa con la sua squadra.
Futuro de Ligt – Il difensore olandese continua ad essere uno dei principali oggetti del desiderio di numerosi club europei. Juventus e Barcellona su tutte sono pronte a follie per il difensore dell’ Ajax che ha parlato proprio del suo futuro. Uno scatto dal sapore di sorpasso. Sempre secondo il giornalista olandese Mike Verweij, inoltre, le due società avrebbero trovato l’intesa economica completando i documenti.
Un caso arbitrato è fuori questione per noi. Avrebbe preferito essere presentato alla Juventus ma il capitano dei lancieri si presenterà regolarmente al ritiro di oggi. Mino Raiola ile işbirliği içinde Barry Hulshoff tarafından temsil edildi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.