giovedì 16 aprile 2015

Calciomercato milan bernard

Find the best AC tickets here. Buy now your tickets online. Esterno di professione, infallibile sui calci piazzati, Benrard è un giocatore dotato di ottima tecnica individuale e di una spiccata intelligenza tattica. Un grande uomo-assist, ma anche un discreto finalizzatore. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24.


CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA.

Ma attenzione al Chelsea. Sono venti i giorni a disposizione di Leonardo per provare a smuovere il mercato rossonero sia per quanto riguarda gli acquisti che per quanto riguarda le. I rossoneri hanno un accordo di massima col brasiliano che si è svincolato dallo Shakthar. Sul giocatore è piombato però anche Ausilio. E il Chelsea gli mette fretta.


Non si arriva certo per caso a disputare un Mondiale con il Brasile a anni ancora da compiere. Mirabelli ha preso a costo zero Reina e Strinic, Leonardo invece ha alzato il livello acquistando dalla Juventus Higuain e Caldara e presto cercherà di piazzare un altro colpo. Il calciomercato è entrato nel vivo e Leonardo ha ancora dei colpi da voler concretizzare.

Un buon modo per farlo. Non si trasferirà in Italia il trequartista brasiliano bensì in Inghilterra. Ad attenderlo c’é l’Everton il quale ha chiuso la trattativa nel giro di poche ore.


Samassekou possibile rinforzo per Gattuso. Un attaccante, un esterno offensivo e un centrocampista, queste le richieste di Gattuso fatte a Leonardo. Se per i primi due ruoli i nomi sono noti, per il terzo c’è ancora molta incertezza. Leonardo, su indicazione della proprietà, deve mettere a posto i conti.


La cessione di Bonucci dovrà essere ottimizzata al massimo. IL BRASILIANO è SVINCOLATO: SAREBBE IL QUARTO ARRIVO A. Bernard è vicino ai rossoneri. Il club nerazzurro ha chiesto informazioni per il trequartista brasiliano, svincolato dallo Shakhtar Donetsk. TORINO: i granata proveranno ad ottenere Gonalons dalla Roma.


Il Milan resta in vantaggio con Leonardo che ha già trovato un accordo di massima con il calciatore verdeoro. Ieri pomeriggio, gli agenti dell’esterno offensivo brasiliano, hanno varcato l’ingresso di Casa Milan e si sono intrattenuti per circa un’ora e mezza con Leonardo. Sono molte, infatti, le squadre interessate al 26enne di Belo Horizonte. Tra queste, oltre al Milan , anche Chelsea e Inter.


Calciomercato Milan , nuove idee tra i parametro zero. Nella giornata di ieri il dt Leonardo si è incontrato con l'entourage dell'esterno offensivo svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk e il primo confronto è stato molto positivo (non è escluso un ulteriore faccia a faccia nelle prossime ore).

Sia il giocatore che l'agente sono molto ottimisti e non attendono altro che l'ok di Leonardo per concludere l'operazione. Il brasiliano chiede circa milioni di ingaggio all’anno, ma è svincolato. Prima di lui ci sono solo il fondatore di Amazon, Jeff Bezos e al cofondatore di Microsoft, Bill Gates. Un imprenditore che, qualora fosse davvero interessato al Milan , consentirebbe alla società rossonera di potere aspirare con ancora maggiore convinzione a ritornare ai grandi livelli del passato. Leonardo vuole regalare una mezzala e un esterno offensivo a Gattuso.


Il nuovo direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan , Leonardo, è al lavoro da qualche giorno per portare a Milanello quei rinforzi chiesti da Gennaro Gattuso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari