martedì 21 aprile 2015

Calciomercato juve cancelo

Lo schema è noto da un po’ e nasce dalla plusvalenza cercata con ansia dalla Juve. Sale Trippier, resiste Piccini. Ecco tutti i nomi per colmare la lacuna sulla fascia destra che lascerà la cessione del portoghese. Petrachi sia il nuovo tecnico Fonseca non hanno nascosto un sincero interesse per il 31enne bomber nato in Francia, a Brest, ma albiceleste al cento per cento.


Calciomercato juve cancelo

E se ne riparla per chiudere. Il rallentamento è stato imposto dal Manchester City per una questione di calendario: domani la stagione inglese si apre ufficialmente a Wembley con il Community Shield. Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus.


Ai bianconeri andranno. Ma vediamo nel dettaglio tutte le ultime notizie sul calciomercato della Juventus. Trattativa ai dettagli, domani è il giorno giusto per chiudere il primo scambio di mercato sull’asse Manchester-Torino”, assicura Di Marzio.


Calciomercato juve cancelo

La trattativa stenta però a decollare. Anche se negli ultimi giorni se ne parla di meno, il portoghese continua ad essere tra i. Manchester City e Bayern Monaco i due club maggiormente interessati al giocatore portoghese in caso di cessione. Ma Paratici ha già deciso. Dopo giorni di stallo, i due club hanno dato un’accelerata al trasferimento del portoghese in Premier League, anche dietro la spinta dell’agente Jorge Mendes. Bisogna ovviamente fare presto, perché il calciomercato inglese chiude il prossimo 8. Cancelo alla Juve , è ufficiale.


Nelle ultime ore invece si sta ragionando su questa possibilità, da sviluppare con maggiore attenzione quando Fabio Paratici avrà definito tutto con lo United per lo scambio degli attaccanti. Per i francesi la stella argentina della Juventus sarebbe. Non è uno scioglilingua. Tutto è pronto per l’addio e la Juventus aspetta solo che il club di Mansour si liberi di Danilo per ufficializzare il passaggio.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Giungono indiscrezioni molto importanti sul calciomercato della Juventus. Il calciatore lusitano, dopo un’ottima stagione con la maglia dell’Inter, è tornato al Valencia, che lo ha ceduto alla Juve.


Il terzino destro portoghese è stato acquistato nell’ultima sessione di mercato estivo per una cifra vicina ai milioni di euro. L’offerta più allettante arriva dall’Inghilterra, proprio dal Manchester City del tanto amato e voluto Pep Guardiola. CALCIOMERCATO JUVENTUS. Merito del derby di mercato che si è scatenato a Manchester. Calciomercato Juve : ci sono Piccini o Trippier in corsia.


Calciomercato juve cancelo

United e City fanno sul serio per il 24enne portoghese. Tubino, di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nella gara con l’Atalanta di domenica sera. L’intervento è perfettamente riuscito e il portoghese potrà riprendere l’attività dopo un breve periodo di convalescenza.


Si è fatto subito avanti il Manchester City di Pep Guardiola e in poche settimane l’accordo è stato chiuso. Mercato Juve , sinergia bollente con Jorge Mendes: dopo il terzino, ecco altri possibili colpacci in ballo! La novità del calciomercato della Juve.


Come riportato da Tuttosport sul calciatore c’è da tempo il Manchester City di Pep Guardiola.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari