giovedì 23 aprile 2015

Calcio mercato juventus tutte le trattative 2019

Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE. Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi. Il calciomercato juve non dorme mai.


La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. Pronti due colpi in canna. Tre mesi bollenti, novanta giorni di passione e speranze. Colpi, scambi, cessioni, ritorni e grandi affari: Fabio Paratici ha già chiuso varie operazioni pesanti. Calcio giocato e calciomercato.


Acquisti e cessioni del club bianconero affidate alla coppia Paratici-Marotta che proverà a consegnare all’allenatore Massimiliano Allegri una rosa all’altezza degli obiettivi del club: vincere tutto. Ma quali sono, ad oggi, tutte le trattative ufficializzate in Serie A? Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Tempo di calciomercato Juve. Due rinforzi per la Juve.


Anche oggi ci sono stati contatti per tutto il giorno tra il club viola e il francese, il colpo al quale la Fiorentina sta lavorando da quasi quaranta giorni, visto che il primo approccio risale al luglio. Aspettando Piatek, il Milan saluta l’acquisto del giovane Djalò. Ecco tutte le operazioni di mercato di oggi in Serie A. Tutti li vogliono, nessuno li prende.


I prossimi colpi di Fabio Paratici sia in chiave acquisti, sia in chiave cessioni: da Higuain a Rugani, da Dybala a Mandzukic e Matuidi. Buongiorno e benvenuti alla diretta live del calciomercato invernale di oggi, lunedì gennaio. Anche se non si sono ancora registrati botti, le operazioni minori e le trattative viaggeranno a ritmo frenetico anche nella giornata odierna. Dopo il difensore infatti. Ultime ore di questa sessione estiva di calciomercato anche in Serie B. Diretta in tempo reale su SerieBnews.


Calcio mercato juventus tutte le trattative 2019

DIRETTA CALCIOMERCATO MILAN– È iniziata l’ultima giornata del mercato di riparazione. I rossoneri sono stati assoluti protagonisti durante il mese di gennaio. Seconda partita con Mourinho in panchina, seconda panchina consecutiva per Christian Eriksen, il trequartista danese del Tottenham sembra sempre più convinto di andar via alla fine della stagione, se non addirittura a gennaio quando gli inglesi, cedendolo, eviterebbero di perderlo a. Tuttavia, il calciomercato è soltanto agli albori e le sorprese di certo non finiscono qui. Con il “tabellone calciomercato Serie A” di SuperNews sarai sempre aggiornato sulle trattative ufficiali di tutte le squadre della massima serie. TABELLONE CALCIOMERCATO SERIE A. I primi affari sono stati già ufficializzati, come quello di Luis Muriel passato dal Siviglia alla Fiorentina o quello di Paquetà dal Flamengo al Milan.


Ma sono tantissimi i rumors e le trattative in piedi o che stanno per essere chiuse. Trattative e retroscena di mercato in tempo reale su sportnews. I nerazzurri, nonostante una rosa già completa, vorrebbero puntellare alcuni reparti, soprattutto in caso di partenze importanti. Tutte le notizie di calciomercato.


Perin è sempre più vicino al Benfica, potrebbe lasciare sia l’Italia che la Juventus. Il nuovo club che gli sta alle calcagna da tanto tempo è sempre più vicino alla vittoria. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli continuano incessantemente il lavoro di rafforzamento della rosa della SSC Napoli. Le trattative di calciomercato non finiscono mai. Tante le squadre che hanno intenzione di puntellare la rosa a disposizione per cercare di rinforzare i reparti meno forti.


Paul Pogba sempre più inviso a Manchester. Penso sia abbastanza palese che voglia andare via. Voleva il Real Madri ma alla fine per qualche motivo l ’ affare non è andato in porto.


Acquisti, novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari