Con la vittoria sul campo della Lokomotiv Mosca, infatti, la Juventus si è matematicamente qualificata agli ottavi di finale della competizione europea più importante. Douglas ko: Tornerò più forte. Il calciatore brasiliano della Juventus questa mattina intorno alle 1ha avuto un incidente lungo la corsia per Torino dell’autostrada Anel comune di Santhià (Vercelli).
Al volante della sua Jeep Cherokee fortunatamente ne è uscito illeso. A fine gara, in conferenza stampa, il brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Peccato per il risultato, ma la squadra sta migliorando. Dybala, prendendo in giro il compagno di squadra e amico brasiliano.
Anzi, molto probabilmente no, per non affrettare i tempi e per il semplice motivo che bisognerà appurare quanti minuti ha il brasiliano nelle gambe. A Mosca, la squadra di Sarri passa nel finale grazie al brasiliano. Nel primo tempo gol di Ramsey e pari russo di Miranchuk. Abbiamo cambiato molto rispetto allo scorso anno, e su alcuni aspetti dobbiamo continuare a crescere, ma è positivo il fatto che tiriamo spesso in porta, osserva il brasiliano, autore di una buona prova.
La Juventus, pur non brillando, passa in extremis a Mosca e ottiene con due gare d’anticipo il pass per gli ottavi di Champions League. Una giocata, quella dell’esterno brasiliano, da urlo. Che sottolinea, non che ce ne fosse bisogno, di come l’bianconero rappresenti per Madama una chiave di lettura primaria. DOUGLAS COSTA : Ricomincio con tanta voglia di dimostrare il mio valore. Il brasiliano, infatti, potrebbe giocare come trequartista, ruolo ricoperto in parte ai tempi dello Shakhtar.
Maurizio Sarri sta cercando un modo di farlo giocare di più. Nel menu di giornata, dopo una fase dedicata all’atletica, lavoro tattico e infine partitella per il gruppo. Le immagini fanno impressione: lamiera accartocciata e alcune parti delle automobili coinvolte completamente distrutte. Il tecnico giallorosso svela alcuni retroscena.
Sono indignato per quello che ho sentito su presunte parole dette da Federico. Tutte le notizie in tempo reale solo. Cresciuto calcisticamente nel Novo Hamburgo, ha mosso i primi passi nelle file del Gremio. Il centrocampista della Juventus è stato coinvolto in un incidente. Acconsento che Eurosport possa inviarmi notizie e aggiornamenti a fine di informazioni di marketing riguardanti i propri prodotti Crea il mio account Cliccando su Crea il mio account accetti termini e condizioni , compreso Politica sui cookie.
For more information about how we use your personal data, please refer to our Politica sulla privacy. I bianconeri hanno infatti riscattato la freccia brasiliana dal Bayern di Monaco, ormai ex proprietario del cartellino del giocatore, che era passato al club di Corso Galileo Ferraris in prestito. Il comportamento non è stato gradito in casa Juventus, nonostante i giocatori fossero a riposo come disposto da Allegri. Dopo un inizio di stagione senza fuochi – a cura di Datasport.
Giunto al J Medical intorno alle 9. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Un momento di follia pura ha trasformato il dribblomane brasiliano in un criminale compiendo un “Triplete” speciale di cui non bisogna andare fieri: gomitata, testata e sputo. La Juventus multerà il brasiliano ma non gli comminerà ulteriori punizioni. Il giocatore sarà regolarmente in squadra per la trasferta di Champions col Valencia.
Come riprotato a La Gazzetta dello Sport, il brasiliano resterà fuori almeno per giorni. I bianconeri hanno effettuato finora un precampionato con alti e bassi, ma solo le partite ufficiali sapranno dare una risposta sul nuovo corso. Conte è all’Inter ed Ancelotti al Napoli. Oltre all’avversario diretto, ha almeno altri tre uomini che possono frapporsi tra lui e la porta difesa da Guilherme , oltre a due dietro di sé a breve distanza, col solo Higuain a potergli dare man forte.
Il responso degli accertamenti diagnostici parla di lesione muscolare di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia destra.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.