mercoledì 15 aprile 2015

Juve mercato gennaio 2019

Ramsey: più a giugno che nella sessione invernale, ma la Juve ci prova. Acquisti e cessioni del club bianconero affidate alla coppia Paratici-Marotta che proverà a consegnare all’allenatore Massimiliano Allegri una rosa all’altezza degli obiettivi del club: vincere tutto. Ecco le principali novità e gli aggiornamenti per la giornata di oggi venerdì Gennaio.


Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.

Milan, la strategia per Demiral: tra super richiesta della Juve e interesse Arsenal, le ultime Il Milan si muoverà con forza sul mercato di gennaio. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Il Genoa insiste per avere Moise Kean subito, visto che sta per cedere il polacco Piatek al Milan, ma la dirigenza della Vecchia Signora resiste.


Emre Can via dalla Juve : le ipotesi per gennaio. Logico pensare che a gennaio possano esserci novità in termini di mercato , anche perchè l’impiego a singhiozzo e la mancanza della vetrina europea potrebbero penalizzare l’ex Liverpool in ottica Nazionale nella stagione che porta agli Europei. In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni nel massimo campionato. Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Il punto sulle trattative in cui è coinvolta la Juve : Ramsey ormai è prossimo alla firma, Isco continua ad essere un osservato speciale per giugno.


In uscita, Sturaro tornerà al Genoa mentre il futuro di Pjaca è ancora da definire BOLOGNA- JUVE LIVE MERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DEL GENNAIO ISCO-REAL, RAMOS CONFERMA LA ROTTURA.

Dopo aver ufficializzato Sarri come erede di Allegri in panchina, i bianconeri hanno chiuso diversi colpi. Occhi su Zaniolo e Chiesa. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Eriksen via dal Tottenham a gennaio.


Real e Juve in agguato. Secondo Marca il centrocampista danese ha rifiutato il rinnovo con gli Spurs, che si sono convinti a cedere il calciatore nel mercato invernale. Il giocatore asiatico è duttile, veloce, sicuramente uno dei migliori al mondo nel suo ruolo per caratteristiche tecniche. La rosa è competitiva e, a livello di cessioni, non c’è l’obbligo di fare nulla (ad eccezione della questione Mario Mandzukic). Se ci saranno delle opportunità, verranno colte.


A gennaio la società non interverrà sul mercato. Sul calciomercato il Milan sta pensando a Mandzukic, esubero alla Juventus. Le parti stanno cercando di arrivare ad un accordo per gennaio E’ un Milan in. Sono diversi gli esclusi di casa Juve che cercano una nuova sistemazione, e potrebbero essere accontentati a gennaio. Nel frattempo la società bianconera si sta focalizzando su giocatori a contratto in scadenza nella prossima stagione.


Juve , a gennaio Romagnoli e una torre : commentalo o scrivi il tuo! A questa domanda aveva risposto qualche settimana fa Massimiliano Allegri, garantendo che il difensore marocchino non sarebbe stato tra i partenti del mercato di gennaio. Un’operazione di mercato che ricorda molto quella che ha portato Paul Pogba a Torino.


Infatti, il giovane olandese non rinnoverà il proprio contratto con i Red Evils e può arrivare in Italia a costo.

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Ci sono giocatori, infatti, che non rientrano nel progetto bianconero e che a gennaio lasceranno definitivamente la squadra per indossare una nuova maglia. E’ il caso dell’attaccante Mario Mandzukic sparito definitivamente dai radar bianconeri. Paratici sta lavorando ad un doppio colpaccio che renderebbe i bianconeri ancor più competitivi.


E’ tempo di rivoluzioni in casa bianconera. Ecco le partenze previste per gennaio : PRIMO NOME – Il quasi certo addio di Mandzukic ormai non fa più testo. Si gioca, infatti, a 5il possibile cambio di squadra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari