Inter, Modric rinnova con il Real Madrid. Luka Modric : Sono felice a Madrid. A Lopetegui piace molto Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, un altro che attende con ansia le notizie in arrivo da Madrid. Il croato twitta: Back to work!
La stampa spagnola: Il giocatore resta. Nei giorni scorsi diverse testate europee avevano parlato di un possibile inserimento di Modric nell’offerta del Real Madrid per Neymar.
Il meeting con il presidente del Real Madrid dirà se il croato può. Modric è il primo croato a comparire in questo prestigioso albo. Inter- Modric : che notizie da Madrid… Secondo le ultime indiscrezioni riportare dal noto giornalista Eduardo Inda, infatti, il Real Madrid non ha alcuna intenzione di pregare il calciatore, per rimanere in Spagna: Il Real non esclude di mandarlo via se chiederà di essere ceduto. Tutte le notizie sul sito SportMediaset.
Incredibile ma vero, Modric continua a far parlare si sé. Nel frattempo, la foto. Dopo aver visto il video-servizio su Modric (qui in alto) se vuoi, scopri le ultime di calciomercato dell’Inter a proposito di alcuni attaccanti che Ausilio starebbe sondando.
A centrocampo, è nata ieri un utopia Modric.
Il manager del Tottenham Redknapp non ha potuto assicurare una sua permanenza, il centrocampista piace a tutti a Trigoria, ma il costo del cartellino e la concorrenza di City e United rendono davvero complicata la pista, mentre pare più percorribile l ipotesi Sandro, suo compagno di squadra. INTER E POI LA CINA - I dirigenti di corso Vittorio Emanuele intanto hanno messo a punto per Modric un’offerta interessante e, grazie all’intervento di Suning, molto articolata. Luka continuerebbe la sua brillante carriera in Italia legandosi all’Inter per quattro anni e poi volerebbe in Cina, nel Jiangsu, per chiudere con il calcio giocato. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Il sogno dell ‘Inter della scorsa estate e obiettivo anche per la prossima sessione estiva avrebbe cambiato idea sulla possibilità di lasciare la capitale spagnola e sembra essere deciso restare in blancos fino al termine della carriera. Modric resterà al Real, se poi Perez lo convincerà anche a rinnovare lo scopriremo più avanti. Anche se con un Modric in più nel motore lo scudetto poteva diventare qualcosa in più di una speranza.
This video is unavailable. Interrotto il decennale dominio di Cristiano Ronaldo e. Uno di quegli elementi che qualsiasi allenatore vorrebbe avere alle proprie dipendenze. Il suo talento, infatti, non può essere quantificato.
Ed questo senso, As individua dunque sei nomi candidati alla successione di Modric qualora dovesse concretizzarsi il trasferimento all’Inter: dalle soluzioni interne con Ceballos e Kovacic (che pure viene segnalato in uscita) ai pezzi pregiati della Serie A come Milinkovic-Savic e Pjanic passando per l’italiano Verratti ed il giovanissimo. A fare chiarezza ci ha pensato La Gazzetta dello Sport. La clamorosa indiscrezione viene confermata anche da Fabrizio Biasin, generalmente molto informato sulle trattative nerazzurre. L’Inter va all-in su Modric.
Calciomercato – Vidal è del Barcellona! Fa sfogare gli argentini per poi colpirli al momento opportuno.
Albiceleste già con le spalle. Eppure, dopo dieci anni di diarchia, è riuscito a batterli. Merito di una tecnica eccelsa, affinata giorno dopo giorno sui campetti accidentati di Zara, e poi nelle giovanili della Dinamo Zagabria. Modric al Milan, un affare che si sarebbe potuto concretizzare, ma poi naufragato. A rivelarlo è stato Boban, dirigente rossonero, ai microfoni di SkySport.
I bianconeri iniziano a guardarsi intorno dopo aver chiuso con l’Arsenal per Aaron Ramsey.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.