lunedì 27 aprile 2015

Cronaca roma spal

IT è un sito web dedicato alle notizie di cronaca , attualità, politica. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Chi vincerà la sfida tattica tra Leonardo Semplici e Paulo Fonseca? Nel primo tempo Spal il vantaggio su calcio di rigore: Luca Pellegrini atterra Lazzari in area e Petagna trasforma la massima punizione.


Nella ripresa, raddoppio ospite di Bonifazi.

ROMA - SPAL : NUMERI E STATISTICHE. Dì la tua nei commenti. La pagina che cercavi non è stata trovata. Puoi tornare alla Home di Corrieredellosport.


LA CRONACA DI ROMA LE NOTIZIE IN DIRETTA DALLA CAPITALE. Il rigore di perotti pareggia il gol iniziale di Fares ma dl dischetto l’ex Petagna decide l’incontro. Cronaca di SPAL – Roma. FERRARA – Oggi pomeriggio alle ore andrà in scena SPAL – Roma , match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A.

Questa partita non è stata visitata da nessun altro utente di TM. Per usare questa funzione è necessario la registrazione gratuita sul. ROMA , STADIO OLIMPICO – Roma - Spal 0- gol: Andrea Petagna 37′, Kevin Bonifazi 55′. Partita valida come primo anticipo del sabato del campionato italiano di calcio di Serie A. La Spal scaccia la crisi con un successo sul campo della Roma e torna alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive. Corner dalla sinistra per la Roma.


Cross di Pellegrini con un colpo di interno. La squadra di Semplici, infatti, dopo una partenza folgorante ha inanellato quattro sconfitte consecutive. Nel secondo tempo la Lazio non si è vista, come mai?


Calcio il tabellino Roma — Spal 0-2: il tabellino Il tabellino completo della sfida giocata all’Olimpico e vinta dalla squadra di Semplici con i gol di. La Roma batte la SPAL per 3-1: Dzeko, Strootman e Pellegrini per una vittoria convincente. Viviani accorcia le distanze su rigore.


La Roma parte morbida, quasi spiazzata dal pressing alto della SPAL. Contro la Spal , primo anticipo della 15a giornata di campionato, finisce 3-per i giallorossi che vanno in. Espulso Milinkovic-Savic della Spal , per doppia ammonizione. La partita contro la Spal , prima della sosta per le partite delle nazionali, è da vincere assolutamente per recuperare punti almeno a una tra Milan e Inter impegnate nel derby.


Il nuovo allenatore Ranieri ha scelto il modulo per la Roma , il 4-4-2.

Milan- Spal , la cronaca del match. Primo tempo decisamente al di sotto delle aspettative, molto equilibrato e scarno di occasioni da rete. Ci prova dopo appena sette minuti la Spal con Petagna dal limite dell’area rossonera, ma il pallone viene deviato da Romagnoli e termina in angolo. La Roma ha alzato il proprio baricentro, i biancazzurri si difendono con ordine. Perotti in area per Dzeko, sinistro smorzato in angolo da Cionek.


SPAL - Roma 1- i giallorossi manovrano nella propria metà campo. Ranieri opera il doppio cambio, lasciando negli spogliatoi anche Kluivert, spazio. ROMA SPAL DALLA A ALLA Z – Quindicesima giornata di Serie A, la Roma torna tra le mura amiche dell’Olimpico e cerca il riscatto dopo la sconfitta di Madrid ed il pareggio di Marassi contro il Genoa. Scintille in casa Roma , dove a complicare la già difficile missione di Claudio Ranieri ci sarebbe uno spogliatoio diviso o quantomeno esasperato dai risultati non proprio esaltanti ottenuti fino a questo. E infatti la Spal fa male.


Al 10’ Bonifazi – esordio per lui in serie A con la Spal - si fa largo tra Fazio e le altre sequoie e insacca su angolo battuto da Valdifiori. Nel lungo pre partita l’allenatore spallino aveva chiesto ai suoi di mostrare, pure a Roma , il senso di quello che si sta facendo. Prova migliore Semplici non poteva.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari