mercoledì 29 aprile 2015

Calciomercato francese

Ligue 1: non perderti le news più importanti sul calcio francese ! Francia calcio: notizie di calciomercato. Calcio giocato e calciomercato. News di Mercato e scoop sulla Ligue francese su calciomercato.


Nelle amichevoli precampionato Sarri ha fatto capire di non puntare sul francese , preferendogli dall’inizio il connazionale Rabiot e Khedira, che ormai è stato tolto dal mercato. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.

Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Battuti i brasiliani che rimangono fermi a ventiquattro. Il club bianconero non torna indietro. Su Tuttosport nuovi lumi sulla situazione legata a Blaise Matuidi, un profilo che la Juventus considera candidamente in uscita.


Ieri il francese ha twittato: Il lavoro è la risposta migliore, ma il suo futuro non cambia. Il primo fu Yvon Douis negli anni Sessanta. Poi tanti altri, tra fuoriclasse e qualche meteora.


Il sogno del calciomercato della Juventus di riportare a Torino Paul Pogba potrebbe così svanire. Secondo il Daily Mail il campione transalpino avrebbe scelto il Real Madri convinto dalla prospettiva di giocare per il suo connazionale Zinedine Zidane.

RETROSCENA NZONZI MILAN – Durante l’ultima fase del calciomercato estivo, quando il giocatore si trovava ancora al Siviglia, anche il Milan ha contattato l’entourage di Steven Nzonzi, attuale centrocampista della Roma. Una Juventus alla francese , almeno sulla carta e nelle previsioni di calciomercato. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale.


I nerazzurri vorrebbero l’ex PSV perché Conte vede nell’olandese l’alternativa al suo pupillo Arturo Vidal. Il Milan, dal canto suo, lo vorrebbe per dare alla squadra quell’esperienza che al momento manca. Sul forte francese c’è però vigile anche il Real Madri in forte crisi di identità e di risultati ed alla ricerca di un top player per il centrocampo. Secondo quanto riferito dal quotidiano francese “L‘Équipe” il club transalpino sarebbe pronto a cederlo. A gennaio potrebbe arrivare lo scontro di calciomercato tra le due squadre, intanto il ventiseienne fa scatenare le fantasie dei più forti club europei.


Il centrale si trasferisce a titolo definitivo all’Hajduk Spalato. Glosbe, dizionario online, gratuitamente. Sfoglia parole milioni e frasi in tutte le lingue. Lascerà il Manchester Unite è il Real Madrid l. Ajax per il suo centrocampista, si arriverebbe a 37 rendendone quindi disponibili ancora 13 molto vicini alla valutazione (150) data al francese dal Manchester United. Leonardo conosce bene il ragazzo, e con l’aiuto di Raiola spera di strapparlo al Milan il più presto possibile.


Visite mediche e firma in calce al contratto legheranno il centrocampista francese alla Juventus che lo ha rilevato a parametro. Giornata frenetica in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato : nella stessa giornata in cui i tifosi campani abbracciano Lozano (che ha terminato le visite mediche) ecco che gli azzurri salutano un volto noto dello spogliatoio di Ancelotti, ovvero Adam Ounas. CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, OUNAS AL PASSO D’ADDIO.


Steven Nzonzi potrebbe lasciare la Roma nel corso del calciomercato estivo, il centrocampista francese non si presenta al ritiro e sarà anche multato.

Il mese di giugno è stato abbastanza movimentato in casa Roma, tra cambio di allenatore e sessione di calciomercato alle porte. Tra i nomi più caldi del calciomercato spunta quello di Ndombelé. I bianconeri sarebbero interessati al centrocampista dell’Olympique Lione.


Nella lista di Fabio Paratici e del suo team per la prossima stagione ci sarebbe anche Tanguy Ndombele. Matuidi Fenerbache, secondo quanto riportato da mercato365. In questa stagione il francese ha conquistato Maurizio Sarri, scalando le gerarchie e diventando un titolare inamovibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari