giovedì 24 settembre 2015

Calciomercato gennaio 2019

Higuain è formalmente un nuovo giocatore Chelsea, rimane il dubbio sulla sua convocazione per il Genoa. Nel mese di gennaio , sembrava dover andare al Monaco, poi era finito nel mirino di Milan, Tottenham e non solo. Alla fine Batshuayi potrebbe andare al Crystal Palace, secondo fonti Sky Sports Uk. In Inghilterra intanto, il calciomercato continua. Gli acquisti e le cessioni della sessione estiva di calciomercato : tutti gli affari ufficiali in Serie A, squadra per squadra.


Il mercato di riparazione. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Abbiamo catalogato i movimenti più interessanti avvenuti in Serie A così che possiate orientarvi nel magma di traferimenti di questi ultimi giorni.


Calcio giocato e calciomercato. Ecco dove le big devono intervenire per sistemare i problemi che sono emersi in questo. Le ultime notizie sulle trattative danno quali nomi caldi Kouamé del Genoa e Almendra del Boca Juniors.


Calciomercato gennaio 2019

Piatek è stato il grande colpo del Milan ROMA – Il calciomercato di gennaio ha chiuso ufficialmente i suoi battenti in entrata. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. Per fortuna (o sfortuna, fate voi) alla ripresa del campionato ci sarà l’Inter e la grande speranza, contro una grande (e non è un gioco di parole) di intraprendere la strada giusta. Anche perché poi ci sarà il mercato di gennaio e la possibilità di rinforzare l’organico per diventare più forti. A gennaio trattative solo fino al del mese.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Tuttavia ha lasciato intendere di voler lasciare carta bianca alla volontà dei club e delle leghe.


Acquisti e cessioni del club bianconero affidate alla coppia Paratici-Marotta che proverà a consegnare all’allenatore Massimiliano Allegri una rosa all’altezza degli obiettivi del club: vincere tutto. Suso ha sempre avuto un rendimento alto fino a Dicembre e questo non ha impedito di prendersi critiche per il suo modo di giocare e per i problemi che reca. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Tutte le squadre sono a caccia di rinforzi per i propri obiettivi stagionali, altre mettono in tavola trattative per la prossima stagione.


Ecco il riepilogo completo di acquisti e cessioni di tutte le squadre. Acquisti e cessioni del club rossonero affidate al direttore sportivo Mirabelli che proverà a consegnare all’allenatore Gennaro Gattuso una rosa all’altezza degli obiettivi del club: tornare grande. Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri è rivolto.


Serie c: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di. Milan: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Nonostante sia risaputo che la sessione invernale non regala mai grandissimi colpi sembra che diverse squadre di A siano pronte a muoversi e insieme a loro anche i bookmakers hanno aperto le scommesse e hanno stabilito le quotazioni per gli eventuali spostamenti di calciatori a gennaio. Inter, colpo di calciomercato a gennaio ? Difficile ma non impossibile.


Come riportato da Tuttosport, questa sera il club nerazzurro si gioca anche i milioni della qualificazione agli ottavi di Champions. Il tesoretto sarà fondamentale anche in chiave mercato. Parma: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB.


Calciomercato gennaio 2019

Serie b: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari