Calciomercato Inter, Handanovic , Candreva e non solo: il punto sui rinnovi. Per l’Inter è tempo di pensare ai rinnovi. NON È ORA DI PENSARE AL FUTURO?
Una mossa che non si può criticare, spesso Handanovic si è rivelato un autentico salva-risultato, eppure accade sempre più spesso che abbini grandi parate a qualche imperfezione o mancanza di reattività (il gol di Dybala in Inter-Juve ne è un esempio). Samir Handanovic entra nella storia di questa stagione, a suo modo.
Il portiere dell’Inter infatti ha incassato un bell’in pagella da La Gazzetta dello Sport per la prestazione contro la Lazio: “La serata perfetta per raggiungere Julio Cesar a quota 300. Federico Pastorello, agente del calciatore, ha gettato acqua sul fuoco: “Per il momento non ci sono stati contatti ufficiali. Interventi su Balotelli due volte, Donnarumma, Bisoli. E un paio di uscite risolvono la questione”.
Antonio Candreva voto – “Parte a mille all’ora, ma la benzina è poca e finisce subito. Il procuratore del portiere interista ha aggiunto: “Recentemente ho avuto l’occasione di incontrare Walter Sabatini, ma non mi ha chiesto nulla al riguardo. Il 35enne neo-capitano, fedele alla causa nerazzurra dalla.
Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’eredità di Handanovic tra Musso e Donnarumma.
Notizia clamorosa sul futuro del rossonero. Ci sono alcuni numeri uno che vanno di partita in partita, ne fanno due bene e una male, di quelli plateali. Se si prendono i giocatori in lizza per scendere in campo a Brescia nel turno infrasettimanale, si vede che molti di loro sono già a un livello notevole di “spremitura”. Considerato uno dei migliori portieri della sua. Sotto il profilo tecnico, il portiere soddisfa pienamente la società.
Nonostante qualche errore, Handanovic continua a garantire l’affidabilità di cui l’Inter ha bisogno ed è ormai uno dei veterani dello spogliatoio. Cliccando su Crea il mio account accetti termini e condizioni, compreso Politica sui cookie. Tutto sul calciomercato. For more information about how we use your personal data, please refer.
A questo punto l’indizio di calciomercato sembra davvero importante. L’Inter toglie la fascia di capitano a Mauro Icardi. Portiere di assoluto affidamento, para rigori e coadiuvato da un terzetto difensivo eccellente. I nerazzurri devono vendere e il Napoli deve risolvere la grana Reina. Nelle ultime notizie di calciomercato dell’Inter c’è il nome di Mile Svilar, giovane estremo difensore di proprietà del Benfica.
Inter calciomercato : il Liverpool punta Handanovic Il portiere nerazzurro Handanovic avrebbe affermato di voler fare un’esperienza all’estero. Dichiarazione che ha attirato le attenzioni del Liverpool.
Il futuro di Handanovic. Pronto il sostituto di Handanovic , dunque, anche se il portierone sloveno non bada troppo alle voci di calciomercato e continua a fare egregiamente il suo lavoro. Nell’ultima partita contro la Spal ha salvato la porta nerazzurra in più di un’occasione, inducendo anche all’errore dal dischetto Antenucci. All’asta è un portiere su cui puntare.
Cillessen è un’incognita, ma, avendo davanti a sè una difesa molto forte (gol subiti l’anno scorso), sarebbe da prendere. Il Napoli ha individuato in Handanovic il grande obiettivo per la porta. Già stati avviati i contatti con l’Inter.
Ancora alla ricerca di un portiere che vada a raccogliere l’eredità di Reina , il Napoli , dopo aver visto complicarsi non poco le strade che portano a Rui Patricio e Leno , ha messo nel suo mirino uno dei migliori estremi difensori del nostro campionato: Handanovic.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.