lunedì 14 settembre 2015

Notizie ripescaggi serie b

Serie B : Ultime Notizie. Brescia: la squadra lombarda prenderà il posto in B del Parma fallito. Domani sarà ufficializzata la notizia, ma è ormai certo il ripescaggio.


Il turno si aprirà domani con due anticipi alle ore 14. San Luigi-Union Feltre (girone C) e Team Nuova.

Ci sono tre squadre che sono sparite: Avellino, Bari e Cesena, che non sono state rimpiazzate nell’attuale campionato cadetto. La sentenza, dopo vari slittamenti, è attesa in serata. ROMA – La giornata odierna.


Ultime News, Calendario, Risultati e Classifica squadre e marcatori. RIPESCAGGI SERIE B , DOMANI SENTENZA: “NESSUNO SLITTAMENTO” In caso di ripescaggi , il Siena ha il posto assicurato. Potrebbero esserci altri ripescaggi nei prossimi giorni.


Contro il blocco dei ripescaggi. VERCELLI – (a. b.) Continuano senza sosta le decisioni alquanto discutibili in merito al prossimo campionato di serie B.

Oggi pomeriggio (martedì agosto), il Collegio di Garanzia del Coni presieduto da Franco Frattini ha respinto i ricorsi d’urgenza presentati ieri, lunedì agosto, da Pro Vercelli e. Il collegio di garanzia del Coni ha rinviato a lunedì o martedì la sentenza che era attesa oggi. Quindi non si sa ancora se il campionato cadetto rimerrà a squadre o se tornerà a partecipanti. Ripescaggi in serie B : lettera a Coni e Figc delle Istituzioni. Ora, dopo interventi in ordine sparso, la Provincia e il Comune di Vercelli, spalleggiati dall’on. Secondo i criteri sopra esposti c’è un’alta probabilità che tutte e tre partecipino al prossimo campionato della terza serie italiana, con Milan B e. A Roma in via Flaminia, alle 9. Ci ci capisce qualcosa è bravo.


La Lega B alza la voce e preme per lo stop ai ripescaggi , quindi. Una posizione confermata dalle parole del numero della Lega Mauro Balata ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Troppo tardi per il campionato cadetto, per le squadre di serie B , per chi ha comprato i diritti tv della partite come Dazn. Visto il parere della CO.


Consiglio Federale ha respinto il ricorso della società siciliana e votato all’unanimità per la riammissione del club veneziano. Inoltre sono stati decisi anche riammissioni e ripescaggi in Lega Pro, dando il via libera per il. Quali club non giocheranno?


Novara ha fatto un nuovo passo avanti. Alle scatta l’ora X.

La decisione potrebbe infatti arrivare non prima di domani sera, o più probabilmente venerdì, poiché nelle ore precedenti verrà discusso il ricorso dell’Entella. La battaglia per i ripescaggi serie B non si è ancora conclusa. L’ipotesi può diventare realtà. La decisione della giustizia sportiva conferma di fatto il format a squadre della serie cadetta. Amara decisione per la Pro Vercelli società esemplare a livello di conti.


Sinalunghese a un passo (ma proprio a UN passo) dal ritorno in serie D dalla porta di servizio! Ma, come talvolta succede, proprio quando manca poco al traguardo, il terreno può franare sotto i piedi. Ma andiamo con ordine e vediamo perché la Sinalunghese sarebbe a un passo dal ripescaggio in serie D. Il Cesena e il Bari, per ragioni economiche, non si sono iscritte al campionato, mentre l’iscrizione dell’Avellino è stata respinta per ragioni legate alla sostenibilità finanziaria. Al netto di possibili novità dettate da ricorso e contro ricorsi, era questo il destino più probabile. Il tutto si tradurrebbe in un campionato cadetto a diciannove squadre.


Proprio quando sembrava mancare solo l’ufficializzazione delle tre squadre ripescate al posto di Bari , Cesena e Avellino , escluse dal campionato per motivi differenti, ecco la presa di posizione della Lega e delle società attualmente iscritte, che puntano al blocco immediato dei ripescaggi. Escluse dai ripescaggi Cerignola e Bisceglie. E’ arrivata la decisione della FIGC sui ripescaggi.


Classifiche, statistiche, news e tanto altro ancora: scopri tutto quel che ruota attorno alla Lega B italiana e alla tua squadra del cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari