venerdì 11 settembre 2015

Calciomercato inter malcom

Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Avversario di Champions e solo lontano ricordo di mercato nerazzurro. Cinquanta milioni di euro, non una moneta di meno. Il primo obiettivo del calciomercato nerazzurro è difficile da centrare, ma si tratta. MERCATO LIVE, LE TRATTATIVE IN DIRETTA.


Secondo alcune voci potrebbe addirittura sbarcare a Milano la prossima settimana per parlare direttamente con il suo agente.

Il terzo tassello è quello del terzino destro: per sostituire Cancelo l’ideale sarebbe aggiudicarsi Florenzi, in uscita dalla Roma qualora non dovesse trovare un accordo per il rinnovo. L’ultima offerta dei nerazzurri al Bordeaux è di milioni di euro per il prestito, con un diritto di riscatto fissato a milioni. Questa sezione di InterLive. Un nuovo nome che in realtà nuovo non è, visto che si tratta di uno dei principali obiettivi (sfumati) dello scorso giugno.


Malcom , non c’è l’intesa con il Bordeaux. Per la medesima fonte, la dirigenza interista potrebbe provare a prenderlo con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto. Inter News: Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano.


E questo problema si chiama José Mourinho. Calciomercato Inter , obiettivi dal Real Madrid e dal Barcellona.

INTER NEWS – Antonio Conte è stato abbastanza chiaro anche in conferenza stampa. Magari le parole – giustamente – non sono state eccessivamente esplicite ma il messaggio è passato abbastanza fortemente. L’ Inter , deve mettere il turbo sul mercato.


Anzi, all’inizio della scorsa estate è stato per settimane uno degli obiettivi primari della società nerazzurra. Il giocatore, nella giornata di ieri, era stato accostato anche alla Roma. Come svela fcinternews. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Affare ormai definito, prestito oneroso da sette milioni di euro e trenta per il riscatto da considerarsi.


Il calciatore brasiliano sarebbe tornato nel mirino dell’ Inter. L’attacante del Barca è stato uno dei protagonisti del calciomercato estivo recente. Milan, occhio a Borussia Dortmund e Inter. Adesso, però, proprio il Barça ha messo l’ala brasiliana sul mercato. Il fenomeno brasiliano potrebbe arrivare in Italia in prestito.


Dì la tua Dì la tua 0. Il giovane Karamoh è troppo poco, considerati i tanti impegni della prossima stagione. Quello che manca all’ Inter ? Un centrocampista di struttura, il rinnovo di Icardi e un altro estero offensivo. Ecco un identikit da seguire, non soltanto per l’ Inter oggi ottima e abbondante.


L’ex Lazio, con i suoi zero gol, ha messo l’ Inter nelle condizioni di rivedere la situazione relative alla fasce d’attacco.

Il Bordeaux avrebbe quindi deciso di venire incontro alle esigenze dell’ Inter , dichiarandosi disposta a cedere il brasiliano in prestito con obbligo di riscatto. Malcolm sembrava molto vicino all’ Inter : l’esterno brasiliano vuole ancora fortemente giocare nella squadra nerazzurra durante la prossima stagione, ma le resistenze del Bordeaux (proprietario del cartellino) si stanno facendo eccessive e stanno infastidendo i milanesi. In realtà l’ Inter è in posizione d’attesa rispetto a due elementi già individuati e per i quali si è mossa da tempo. Sono arrabbiato, non mi piacere trovare delle scuse.


Ancora una volta si torna a parlare di calciomercato Inter e ancora una volta c’è di mezzo Malcom. Ipotesi, suggestione o nuova pista di calciomercato per il Napoli? Non per gennaio, avendo i nerazzurri terminato gli slot per gli extracomunitari, ma per la sessione estiva. Secondo il quotidiano catalano Sport, però, i nerazzurri sarebbero interessati, come l’Arsenal, solo ad una cessione in prestito, con eventuale diritto di riscatto. Grazie a tutti per averci seguito in questa lunga giornata di calciomercato.


Ne sapremo di più nelle prossime settimane. Risposta negativa del Barcellona che vuole vendere il giocatore solo a titolo definitivo e liberare un posto da extracomunitario in rosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari