giovedì 17 settembre 2015

Di maio e salvini news

Che se uno sbaglia nella vita deve essere pestato a morte? Il agosto noi ministri del Movimento Stelle saremo al fianco di Giuseppe Conte in aula per sostenerlo contro la sfiducia della Lega. Salvini ora è pentito, ma ormai la frittata è fatta. Lo scrive in una nota Matteo Salvini.


Sono tranquillo, stiamo lavorando per il Paese.

Ci sono dei colloqui in corso ma io sono pagato per lavorare per gli italiani. Poche ore prima, il premier era salito al Quirinale per un colloquio con Sergio Mattarella. Si reca al Colle anche il presidente della Camera, Roberto Fico. Il vero pericolo è questo: che malgrado tutto continuino a danneggiare il paese ha aggiunto Zingaretti. Ministro degli Esteri - una persona che pensa agli affari suoi.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Il capitano si è impaurito di brutto.

Scene da far impallidire il calciomercato. Salvo però mantenersi ambiguo su Fb, parlando solo di fake- news. In questa estate surreale, in cui la Lega ha fatto cadere il governo in pieno agosto fregandosene del Paese e degli italiani, leggo continue fake news su futuri ruoli, incarichi, strategie. Tutte cose che non ci interessano.


Se si rischia lʼaumento Iva la colpa è loro. ROMA – Gelo tra M5s e Lega. Frasi che hanno suscitato irritazione nel M5S, che ha parlato di attacco maldestro al presidente del consiglio Giuseppe Conte.


Ognuno è artefice del proprio destino. Di Maio è un politico peggiore di Salvini. Governo, M5S: Fake news diffuse ad arte. Quanto riportato da alcuni organi di stampa è totalmente falso. Non solo, nessuno dei quotidiani ha contattato fonti ufficiali del movimento stelle con l’intento di verificare questa clamorosa fake news.


Sono cascati nel giochino di qualcuno, ma siamo abituati ormai. Il pentastellato: Clamorosa Fake news. E insiste sul taglio dei parlamentari. Il Capitano rilancia sui porti chiusi.

In piazza i gazebo di Forza Italia per il no tax day. Segnali di crisi di governo imminente. Si deve fare bene e in fretta, ha detto Salvini. E in un video postato su Twitter punta il dito contro i due vicepremier: Sono bastati dieci minuti di una riunione notturna del Consiglio dei ministri per smentire cinque anni di insulti e menzogne contro di noi.


DI MAIO SALVINI GOVERNO NEWS – Non si placano le tensioni nel governo emerse nel corso della campagna elettorale e ingigantite dal terremoto delle Elezioni Europee, con la Lega che ha raddoppiato la percentuale dei voti su scala nazionale rispetto alle Politiche di mesi prima e il Movimento Stelle che l’ha quasi dimezzata. Si mostra assai scettico, eufemismo, per il fatto che sia ministro degli Esteri. Fox News Recommended for you. Siamo arrivati al paradosso che la multinazionale fa leva sui sovranisti per piegare la volontà dello Stato, aggiunge. E anche mercoledì agosto, nella giornata in cui i politici si sono riuniti per ricordare la strage del ponte Morandi, i due si sono tenuti a debita distanza.


In questo periodo storico conta più come si dicono le cose rispetto a come le si fanno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari