martedì 8 settembre 2015

Grande fratello vip andrea

Segui tutte le news e le anticipazioni sul GFVIP! Andrea Damante in studio, racconta la sua versione. Grande Fratello Vip a settembre su Canale 5! Ilary ha trovato il confessionale!


Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati ore su dalle telecamere. Andrea Mainardi è il terzo finalista della terza edizione di GFVIP.

Andrea , in queste ultime ore, pare essere entrato completamente in crisi per via del suo rapporto con Anna. Walter e Andrea entrano in studio, in finale ci sono due. Gli inquilini della casa sono stati chiamati a scegliere chi mandare in finale, ma è risultato un ex equo tra Stefano Sala e il cuoco.


Gli autori del reality hanno quindi deciso di far scegliere a Walter Nudo e Benedetta Mazza chi dovesse essere il nuovo finalista. A quanto pare Andrea Melchiorre potrebbe non essere l’unico possibile nuovo concorrente della prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini proveniente dal mondo del Trono Classico di Uomini e Donne. E poco fa la pagina instagram SpySee.


Questa mattina Giulia si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Luca Onestini. A quest’ultimo ha rivelato la sua paura di essere lasciata da Andrea. Si apre il televoto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala per decidere il quinto finalista.

Entra per prima Benedetta, segue Walter. Si chiude il televoto flash. Lo chef ha sbattuto contro una vetrata, facendosi male al naso e. Fin da piccolo, però, si è trasferito con i genitori a Verona, mentre a anni è andato a vivere da solo.


A poche ore dalla finalissima di lunedì dicembre, lo chef bergamasco sarebbe stato vittima di un incidente domestico nella Casa e per questa ragione sarebbe stato portato in pronto soccorso. Andrea sarebbe scivolato e avrebbe sbattuto il viso contro il vetro della veranda. Le lacrime sono a un passo ma lui resiste anche durante il video che si conclude con la dedica della sua piccola. Damante ha sfogato su Instagram la propria rabbia e il proprio desiderio di difendere la fidanzata vittima “di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza”, “attaccata in maniera sottile e indelicata”, come ha scritto.


Il cuoco conduttore, già noto soprattutto per la sua partecipazione ad alcune trasmissioni televisive come “La Prova del Cuoco” e “Ci pensa Mainardi”, all’interno della casa è particolarmente apprezzato per il suo carattere pacifico e per la sua educazione. Ma il momento più imbarazzante arriva quando devono parlare di Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi Sorgè! Andrea ha già manifestato più volte di sentire molto la nostalgia della sua compagna. Le puntate saranno visibili anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederle anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.


Il cuoco si è reso conto di essere follemente innamorato della ragazza, anche se in queste ore ha iniziato ad aver paura che per Anna qualcosa possa essere cambiato. Tocca a loro perché non sono in ballottaggio né sono già sicuri della finale. Ed era entrata a sorpresa per discutere in diretta televisiva con Asia Nuccettelli, che si era attaccata troppo a Damante.


Il pubblico si sta per esprimere su due dei più grandi personaggi di questa edizione. Sin da bambino si avvicina alla cucina che diventarò la sua professione. Secondo voci di corridoio la ragazza potrebbe occupare un posto da opinionista, tuttavia, le cose non stanno proprio così.

La sorpresa, che è stata rivelata qualche ora fa, è il suo nuovo singolo Freeze. Attraverso i suoi profili social. Uno degli chef più famosi d’Italia. Parlano gli scommettitori.


Lo chef (QUI chi è), dopo essersi lasciato andare al pianto in solitaria nei giorni scorsi, ha reso partecipi Jane Alexander e Benedetta Mazza di alcuni aspetti della sua vita privata. Questa sera su canale durante la seconda puntata condotta da. L’ex tronista di Uomini e Donne, nelle ultime ore, è apparso stanco delle continue critiche da parte del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari