Calciomercato Inter – Icardi medita la mossa a sorpresa. INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. Antonio Conte non vuole Icardi. Proprio Wanda ha pubblicato un video della casa tra le storie su Instagram in cui si vedono impalcature e addetti ai lavori.
Icardi al Napoli, De Laurentiis rilancia ancora. I bianconeri stanno lavorando al mercato in uscita per preparare l’assalto all’argentino.
L’attaccante argentino è stato messo fuori rosa dall’Inter, è corteggiato da Roma e Napoli ma vuole solo i bianconeri. Mauro Icardi vuole solo la Juventus. Ad oggi, dunque, restano solo Juventus e Napoli.
Nel frattempo i giorni passano, la prima di campionato si avvicina, i cellulari scottano a pochi centimetri da orecchie che educatamente ascoltano o fingono di ascoltare. L’argentino è tornato ad allenarsi, ma le cose sembrano essere sempre allo stesso punto. Come riporta Sportitalia, la decisione di far fuori il numero a febbraio, è stata di Steven Zhang. Il giocatore è quindi pronto per prendere il volo verso Parigi.
Mercato Inter, Icardi fino alla fine La strategia dei bianconeri , infatti, sarebbe quella di arrivare a formulare una proposta di acquisto all’Inter non prima del 1° Settembre. Il prezzo proposto sarebbe di 3 massimo milioni di euro.
Per ora la situazione, rispetto a qualche giorno fa, non è cambiata. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. L’esperto di mercato spiega la situazione con una similitudine: “Mettiamola così: hai tre attici di valore oggi e pensi al superattico domani. Sei ricco e ambizioso, il Napoli ragiona così.
Adesso Maurito si è deciso a cambiare aria e vorrebbe farlo velocemente, stanco di aspettare e di vivere ai margini della squadra. Il calciatore piace anche a Cristiano Ronaldo. Operazione difficile ma non impossibile.
Dopo lo stop della trattativa per Lukaku, i bianconeri avrebbero deciso di lanciare l’assalto a Maurito. Chi non crede a nessuna di queste ipotesi è un ex juventino ed ex nazionale azzurro, Angelo Di Livio, che dagli studi di Calcio e mercato su Rai Sport ha pronosticato un finale a sorpresa per il giallo dell’estate. I due ne hanno già parlato in famiglia e l’entourage dell’argentino ribadisce che il Napoli non sarebbe assolutamente un ripiego: non è vero che Icardi vuole solo la Juventus. Protagonista delle voci di mercato ormai da mesi con offerte da.
Ieri Wanda Nara ha detto in modo categorico che non andrà al Monaco , il quale aveva raggiunto una intesa di massima con il club nerazzurro sulla base di milioni di euro. Icardi , Wanda e il resto della famiglia dovrebbero trasferirsi lì a settembre: un indizio di mercato ? Una sorta di scambio più grosso conguaglio. Un’offerta irrinunciabile, perché Icardi è fuori rosa (di fatto) e Milik avrebbe le caratteristiche idonee per fare ciò che Conte avrebbe chiesto a Dzeko.
Solo approcci, ma per ora l’Inter non ha risposto, e per giunta il Napoli non ha il sì di Icardi. Farò tutto il possibile per aiutare la mia nuova squadra ad arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni. L’Inter vuole incassare dalla sua vendita almeno milioni di euro, come ribadi- to dal presidente Zhang a Nachino. Tutto questo senza versare un euro né nelle casse dell’Inter, né in quelle della Roma perché secondo l’idea di Marotta questi due calciatori over sarebbero liberi a.
In questi minuti, Icardi è appena arrivato a Malpensa insieme a Wanda Nara per decollare per Parigi. La fautrice principale di questa faccenda è, però, la moglie e procuratrice dell’argentino, Wanda Nara. Durante le vacanze spagnole, la show-girl continua a dare spettacolo tra foto piccanti e frecciatine alla squadra nerazzurra. Sia Fabio Paratici che tutto lo staff che si occupa di mercato stanno lavorando molto alacremente per far quadrare conti e aspettative dei tifosi, oltre che le richieste del nuovo tecnico Maurizio Sarri. La stagione seguente la società decide di consegnargli la fascia di capitano, un modo per convincerlo a restare all’Inter nonostante le tanti voci di mercato.
Segui su Sky Sport le ultime news, le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema mauro icardi. Torna il campionato ma il mercato non dorme mai, nemmeno nei giorni di Serie A. D’altra parte, resta questo l’argomento del momento tant’è che ne hanno parlato a lungo, Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti. Un incontro previsto, per fare il punto sulle trattative e per capire quali siano i margini per poter chiudere qualche operazione nel giro di una settimana.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.