Piatek o Leao, questo è il dilemma: in attesa di Ibra si ripropone il ballottaggio. Il centrocampista rossonero verrà valutato nei prossimi giorni” si legge nella nota. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24.
Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale. I vertici di via Aldo Rossi avevano provato a inserire l’esperto calciatore argentino nella trattativa per Jordan Veretout (poi finito alla Roma), senza però riuscire a convincere la Fiorentina.
La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il centrocampista rossonero ha evidenziato la lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. CALCIOMERCATO MILAN NEWS , PROPOSTO GASTON PEREIRO. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, il club rossonero starebbe pensando a Gaston Pereiro. Milan news , altro colpo!
Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura dei processi trasversi delle prime due vertebre lombari. Una soluzione quasi obbligatoria visti gli esperimenti falliti della precedente gestione. Un punto di riferimento non soltanto in campo.
Il playmaker argentino ha anni e uno stipendio pesante, ma possiede una caratteristica che manca a tanti altri compagni di squadra: l’esperienza.
Tutte le news di oggi di Livorno. Cerca e leggi qui tutte le informazioni aggiornate sulla squadra di calcio. L’allenatore rossonero dovrà già avvicendare il suo fedelissimo Ricardo Rodriguez squalificato che sarò sostituito da Laxalt. Ha lavorato sodo per recuperare da una serie di infortuni che lo scorso anno non gli hanno dato tregua. Ma la testa di Mirabelli è sempre legata al rinnovo di Gigio Donnarumma.
I due faranno il punto della situazione dopo i turbolenti giorni mossi dal caso Donnarumma. Nulla di serio se si pensa a ciò che. La squadra di Fonseca, fra infortuni e squalifiche, era a pezzi. Servono soldi in cassa, però.
Quella maglia che per anni ha indossato con rispetto, un ambiente che lo ha coccolato come un principe. Si tratta per Correa I due infortunati non sono ancora tornati in gruppo. Il regista argentino è fermo quindi da oltre mesi, ma il suo calvario sta per terminare. Ieri l’ex Lazio ha sostenuto tutto l’allenamento con i compagni.
Io vedo e sento, ho delle percezioni sui giocatori. Biglia , il ritorno in campo è vicino. Fin lì, tutto bene: ordinato e anche utile in fase offensiva col lancio per Calhanoglu.
Al suo posto Ismael Bennacer, che in questa prima parte di stagione non ha avuto molto spazio, l’ipotesi di vederlo in campo dal primo minuto diventa sempre più concreta con il passare delle ore. Verso una nuova esclusione, infatti, Kessiè.
Chissà Chi veniva nel milan , che era fuori dal mercato da molti anni. Il tecnico lavora con oltre assenti, in viaggio con le nazionali. Quello che non riesco a capire come i sopravvisuti del barcone inter appena affondato tre giorni prima in europa riescono a battere una squadra di montati di testa. Come viene confermato in ambienti rossoneri, i dirigenti milanisti Leonardo e Paolo Maldini hanno infatti convocato in sede questo.
Battibecco furibondo avvenuto al momento della sostituzione del centrocampista ivoriano e che non è passato inosservato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.