giovedì 3 settembre 2015

Nina moric gf

Solo che è davvero irriconoscibile in volto. Anche per colpa della malattia, dicono. Che risponde a muso duro (INTERVISTA ESCLUSIVA). Nella casa del Grande Fratello è entrata e ha raccontato di aver perso un figlio dal compagno Luigi Mario Favoloso un anno e mezzo fa.


Questo momento così drammatico viene interrotto dalla conduttrice del Gf Nip che non sapeva nulla, nessuno sapeva niente, e quindi chiede ai due di salutarsi. I temi della settimana.

Benvenuti alla sesta puntata del Grande Fratello. La showgirl croata ha puntato tutto su un look sexy ma in molti si sono scagliati contro di lei perché avrebbero notato una trasformazione nel suo viso. Nina Moric condanna il bullismo alimentato dai social. E come poteva immaginare, Nina , che la cosa sarebbe addirittura degenerata ieri sera, con una serie impressionante di tweet che parlavano di lei.


Molti in modo non certo positivo. Altri, esprimendo preoccupazione e, in qualche modo, affetto. Barbara timidamente si intromette e chiede perché Nina nel suo discorso abbia parlato di figli. Luigi spiega che un anno e mezzo fa aspettavano un bambino, e Nina era al quarto mese di gravidanza.


Il loro faccia a faccia è stato piuttosto duro, Nina gli ha sbattuto in faccia senza mezzi termini tutto il suo dolore affermando di essersi sentita ferita come donna: un dolore che va ad aggiungersi a quello di madre che da anni combatte per riavere la custodia del figlio Carlos.

Perché non sei sincero esplode Nina , spalleggiata dalla conduttrice e dal pubblico curioso di conoscere i dettagli. Questa cosa non l’avevo mai detta a nessuna”. Il fidanzato della modella croata è stato squalificato per aver indossato una maglietta con una scritta sessista ma prima dell’uscita la produzione ha permesso alla Moric di entrare nella casa. Solo poche settimane fa la modella ex di Corona aveva categoricamente escluso la sua partecipazione al reality. Davanti a lui, in confessionale, un pulsante per poterla chiamare, ma Luigi non ha avuto dubbi: Non voglio sentirla ora.


E’ la domanda che i telespettatori del Grande Fratello si sono fatti dopo aver visto la soubrette all’interno della casa più spiata d’Italia. La Moric infatti è davvero irriconoscibile, con il viso completamente trasformato più che dal passare degli anni, da interventi di chirurgia estetica e ritocchini vari. Ha infatti indossato un minidress coloratissimo ricoperto di paillettes che ha esaltato la sua bellezza.


L’incontro con Favoloso al GF. Dopo il loro incontro, Favoloso ha scelto di abbandonare il gioco per seguire Nina , ancora prima di sapere della sua squalifica. Cosa ci è successo un anno e mezzo fa? Luigi ha deciso di lasciare il gioco per chiarire privatamente, ma è stato squalificato per una frase sessista.


Resta da chiedersi se davvero valga la pena mostrare anche queste fatiche in tv. La modella croata rivela poi di aver subito un. Senza alcun filtro, per raggiungere i picchi di share. Favoloso è un militante di CasaPound e si è candidato con il partito neofascita alle ultime elezioni politiche. Tra lei e Luigi, infatti, le cose pare che andavano male già da prima, la partecipazione di Favoloso al GF avrebbe solo fatto precipitare le cose.


Sono irriverente e politicamente scorretta. Al Grande Fratello la modella croata ha infatti rivelato di aver perso un bambino che aspettava dal fidanzato.

E su quest’ultimo ci svela. Non solo perché ha definitivamente rotto con Luigi Favoloso e perché ha rivelato un recente aborto. Ma anche perché la croata è apparsa letteralmente irriconoscibile: magra, troppo magra, e parecchio rifatta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari