lunedì 14 settembre 2015

Rutelli serena

La ragazza, che oggi ha anni, è una dei quattro figli della coppia, di cui tre sono adottati. Le misure della Rutelli. Su Instagram alcuni dolcissimi scatti insieme al fidanzato, Prince Zorresi. Una coppia innamoratissima, forte di una grande complicità.


Bellissimo e tatuatissimo, ha un amore immenso per la sua famiglia. Lui lavora in un centro educativo, nella parte amministrativa. Ha anni, quasi nove meno di me. Più precisamente da un fratello maggiore mai conosciuto fino ad oggi. Barbara D’Urso ha prima comunicato la notizia a Rutelli e alla Palombelli.


Volevo mettermi alla prova e restare sola con me stessa. I due sono stati pizzicati dai paparazzi del settimanale Gente ad Anzio. Il suo nome era (ed è) suor Maria Assunta, ed entrambe le devono tanto.


Rutelli serena

Anni dopo siamo andate a trovarla qualche volta. Nella casa più spiata d’Italia sta dimostrando di avere un carattere molto dolce e sensibile. Un amore grande il loro che dura tutt’oggi.


Dalla loro relazione è nato Giorgio, i due poi hanno deciso di adottare tre figli: Francisco, Monica e Serena. Dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, i colpi di scena non sono mancati. Sogno di entrare da sempre nella casa” anche se la sua scelta non è condivisa dal papà Francesco Rutelli , ex sindaco di Roma e marito della giornalista e conduttrice televisiva Barbara Palombelli. Serena e Monica Rutelli , una vita insieme.


Rutelli serena

Durante il reality show avevano. Estetista 29enne, è legata a un uomo molto più giovane: il suo compagno ha anni. Il padre le ha portate in una casa famiglia e poi sono state adottate da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Ci ha chiesto di parlare con Serena. In questo caso, la versione Nip, quella forse più amata dal pubblico italiano.


L’abbiamo conosciuta durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia e per molti è stata una bella scoperta. Lei e sua sorella Monica sono state abbandonate quando erano ancora bambine e, dopo aver passato tre anni in una casa famiglia, sono state adottate da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Ha una storia difficile alle spalle: da piccola è stata abbandonata insieme alla sorella e sono cresciute in una casa famiglia, fino all’adozione, di entrambe, da parte dei coniugi Rutelli. La 29enne romana ha rifiutato l’incontro e il perdono: “Ora non ha senso.


Una madre e un padre ce l’ho, basta così”, ma ci pensa ancora. Il consiglio della sorella. Come ormai tutti sanno, la ventinovenne è la figlia adottiva di Francesco Rutelli , ex politico e Sindaco di Roma, e Barbara Palombelli, giornalista e conduttrice di Forum e Stasera Italia. Grande Fratello: guarda i video dei protagonisti del GF. Sono stata adottata quando avevo sette anni.


La mia vita non è stata molto facile. Oggi quella lettera che senso ha? In un’intervista rilasciata a Gente la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli racconta dettagli parecchio personali.


In primis, la 29enne ha confessato di sentirsi totalmente diversa , di essere molto cresciuta grazie a questa esperienza: “ Prima ero insicura, avevo paura dei giudizi della gente, ora non più.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari