mercoledì 16 settembre 2015

Gianni sperti anni

Canale fin dagli anni novanta, tra cui della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Lascia in seguito Buona domenica ed entra nel cast di Uomini e donne, trasmissione pomeridiana di Canale presentata da Maria De Filippi, diventandone opinionista accanto a Tina Cipollari. Ecco la foto del noto ballerino e opinionista di Uomini e Donne che sconvolge i fan e il web. L’ex ballerino di Amici e Buona Domenica è molto amato dal suo pubblico, tuttavia non è esente di critiche.


La carriera televisiva di Gianni nasce però molto prima, negli anni novanta.

La sua omosessualità non è mai stata del tutto dichiarata. Eppure sono anni che circola il gossip, ecco chi potrebbe essere il compagno. Ma perché Gianni piace tanto? Che qualche dettaglio della sua vita ci sia inevitabilmente sfuggito? Solo dopo aver letto fino in fondo potremo dire di conoscere davvero il fascinoso protagonista del piccolo schermo.


Si sono conosciuti a Buona Domenica e per loro è stato subito un colpo di fulmine. Gianni Sperti è uno dei volti di Uomini e donne. L’ex tronista attacca l’opinionista di Uomini e Donne, uno tra i primi scesi in campo per difendere il programma e Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione.

Stare lì da anni e non dire mai una cosa giusta equivale a essere ignoranti e senza personalità”. Il ballerino oggi opinionista a UominiDonne, è stato l’unico uomo che abbia mai sposato. A partire dai primi anni duemila è opinionista a Uomini e donne. Persona schiva e riservata, grazie ai suoi modi pacati esprime sempre quello che pensa.


Oggi però, intervistato da Panorama. Ora sono single e sto bene con me stesso, confida. Se lo fossi, non farebbe.


Sperti , infatti, da anni è al centro di pettegolezzi circa il suo orientamento sessuale. Così, quando un utente gli scrive: “Sei gay” lui si limita a rispondere “È un complimento”, mentre quando un altro pone l’interrogativo in maniera esplicita “Sei omosessuale o etero? I due sono stati insieme per anni (di cui di matrimonio) prima di separarsi.


I due non si frequentano e non si sentono più dalla separazione. A anni dal suo esordio come ballerino, oggi affermato opinionista di Uomini e Donne , l’ex marito di Paola Barale ha deciso di rompere definitivamente gli indugi e parlare chiaramente. E se lo dice uno dei suoi protagonisti, noi non possiamo che dargli ragione. Durante l’ultima messa in onda del trono Over infatti ha esclamato: “Truffa al programma.


Sono passati anni da quando il ballerino entrava nello studio del noto programma per poi restarci come opinionista. Anzi, chi lo fa è fuori dal mondo. Sta di fatto che la curiosità è sempre tanta, e pure il desiderio di farsi gli affari degli altri.

Parla di Sara Affi Fella, di Gian Battista Ronza e di Gemma Galgani! Io non ci credo che, alla tua età, non vuoi capire! Tramite le sue Storie di Instagram, l’ex ballerino ha dunque postato le immagini della sua visita in una noto centro estetico romana. Comincia da ragazzo a seguire la sua più grande passione, la musica e il ballo. Inizia studiando rock acrobatico per finire poi a anni ad innamorarsi della danza moderna e classica.


Si è laureato in Economia Aziendale ed oggi è noto a tutti nel mondo di Uomini e Donne. Pagina ufficiale Gestita da Me Per informazioni e collaborazioni: contact. Dopo le scuole superiori aveva interrotto il suo ciclo di studi per dedicarsi alla danza, oggi che la sua carriera come ballerino è archiviata ha voluto portare a termine il suo altro sogno, la laurea.


A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. Fino ad oggi ancora non si conoscono le vere motivazioni per le quali la bionda showgirl ed il ballerino, abbiano deciso di lasciarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari