martedì 8 settembre 2015

Stadio roma ultime notizie

C’è anche la sindaca di Roma Virginia Raggi nella lista testi depositata dai difensori di Marcello De Vito al processo in cui il presidente dell’Assemblea capitolina è imputato. Probabili novità sono attese la prossima settimana, ma i contatti proseguono e la situazione evolve. Stadio Roma , Raggi resta indagata.


La difesa: estranea ai fatti, iter del progetto fu sospeso. Il nuovo stadio della Roma torna a turbare il sonno della sindaca di Roma Virginia Raggi. Dan Friedkin spera di non inserire lo stadio nella trattativa di acquisto della Roma.

Perché così potrebbe avere poi mano libera per poter portare avanti il progetto secondo le sue idee. Lo stadio di proprietà resta comunque una necessità per alzare i ricavi e garantire competitività internazionale. Angelo Domenghini, doppio ex di Verona- Roma , si è raccontato in una lunga intervista al Match Program di Roma.


I vertici della Roma finora hanno ripetuto: Lo stadio è un diritto acquisito. Ma il parere smonta questa teoria. I privati hanno in mano solo un verbale della conferenza dei servizi che però non è vincolante per il Consiglio comunale (è citata una sentenza del Consiglio di Stato), che ha la piena potestà in ambito urbanistico. Quando la Roma giocherà la prima partita nel nuovo stadio.


Come annunciato dalla Sindaca Virginia Raggi durante la presentazione della relazione finale del Politecnico di Torino: “Lo stadio si fa” e la prima pietra potrebbe essere posata entro la fine di questo anno. Nove arresti e indagati.

Novità mercato AS Roma ultime notizie Sito news sulla roma. TuttoASRoma è il sito di notizie della ASRoma che tiene sempre aggiornati i propri tifosi con notizie testuali, video, audio e annesse interviste a calciatori e dirigenti. Aggiornamenti sullo stadio e sulle ultime trattative di calciomercato della Roma. Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato. Segui su Sky Sport le ultime news, le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema nuovo stadio roma.


Ora però è arrivato il momento di esibirsi nella sua città, Roma , e per l’occasione porterà le sue canzoni all’interno dello stadio Olimpico di Roma. I pm di Roma indagano su un presunto caso di corruzione nell’ambito di una variante del progetto per il nuovo stadio della Roma calcio. Il progetto sarebbe stato approvato con un taglio del rispetto alle tubature inizialmente previste. Nell’edificio storico di Milano e tempio del calcio si giocano le partite in casa di Milan e Inter. Si tengono inoltre concerti ed eventi.


Il Comune nelle scorse ore con le parole del vicesindaco Frongia ha provato a rassicurare i tifosi della Roma sulla volontà di andare avanti con il nuovo stadio di Tor di Valle. Oggi è il turno della sindaca Virginia Raggi, che è intervenuta ai microfoni di Radio Radio nel corso della trasmissione “Lavori in corso”. Nuovo stadio da mila posti, affidata a Sportium la modifica del progetto 16. UFFICIALE - Affidata a Sportium la progettazione definitiva del nuovo stadio del Cagliari 01. Alla Sardegna Arena esposti i tre progetti finalisti del nuovo stadio 01.


Dal Comune nessuna risposta. Altra frenata per il nuovo stadio della Roma , che dovrebbe sorgere nella zona di Tor di Valle. Come riferisce Radio Radio, alcuni comitati di cittadini hanno inviato.


ROMA - Oggi e domani si riunisce la Conferenza dei Servizi decisoria sullo stadio della Roma.

L’ultimo semaforo verde è arrivato venerdì, dagli uffici della Regione, con l‘approvazione della Valutazione di Impatto Ambientale. News Calciomercato AS Roma ultime notizie Sito news sulla roma. Calcio, Basket, Formula Motogp, Volley e tanti altri sport. Soddisfatta Virginia Raggi. STADIO ROMA , LE ULTIME.


E’ attesa la sentenza sul caso nomine, con il primo cittadino della Capitale che potrebbe tirarsi indietro dal suo ruolo istituzionale. E questo potrebbe avere delle ripercussioni importanti sul futuro del nuovo impianto del club giallorosso. Allerta meteo per oggi in nove regioni, allarme arancione per Liguria,.


Lo ha fatto, soprattutto per difendere la propria onorabilità, inviando una mail ai propri superiori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari