mercoledì 1 giugno 2016

Dagospia sanremo

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Insomma, il nome a Dagospia lo sanno.


Una lunga intervista in cui il cantante italo egiziano – presentato così: “Ha quasi ventiquattro anni, è italo egiziano ed è bello da far paura. Negli ultimi giorni girano voci su chi possa essere il conduttore che prenderà il posto del cantante per il prossimo anno.

Per il prossimo Festival di Sanremo girano già delle voci su chi possa essere il sostituto di Claudio Baglioni. FIORELLO: AMADEUS A SANREMO. LA SALA STAMPA DI SANREMO INFOJATA PER GABBANI. Alberto Dandolo per Dagospia. Al Festival di Sanremo Elton John arriverà con il suo sposo e la loro presenza sul palco dell’Ariston farà discutere Proprio nei giorni in cui si discute di unioni civili, Dagospia rivela che Massimo Giletti avrebbe annunciato che a Sanremo Elton John si presenterà con il suo sposo David Furnish, con il quale ha anche due bambini nati dalla stessa madre surrogata.


Il nome di Diletta Leotta continua ad essere costato da riviste di gossip e non solo al Festival di Sanremo. Anche Dagospia parla di lei e scrive che il volto di Dazn piace molto all’ad Salini ma pare che ci sia una foto che avrebbe fatto discutere nei corridoi della Rai. Jimmy Ghione intervista il fondatore del sito Dagospia.

Ma ci ha pensato Dagospia a stemperare gli animi. Quotidiano online della provincia di Imperia. Notizie in tempo reale, news a Ventimiglia, Vallecrosia, Bordighera, Sanremo , Ospedaletti, Arma di Taggia, Valle. Ha vinto il Festival di Sanremo con la canzone “Soldi”, Mahmood però è diventato famoso anche per la sua simpatia e la sua presunta omosessualità.


Dagospia ha anche lanciato una voce piuttosto curiosa sul suo conto: pare che Mamood sia anche ‘superdotato’. Sono tante le voci che circolano a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo. Sempre secondo Dagospia , gira voce che in Rai non sia andata giù la partecipazione di Fiorello a ’Special, il programma condotto da Nicola Savino. Su Dagospia fari ancora puntati sul Festival di Sanremo.


Nella rubrica Milanospia si legge un retroscena pruriginoso. Sanremo , Baglioni e le polemiche sui migranti: la Rai ci mette una pezza. La Rai prova a chiudere una polemica esplosa letteralmente fra le mani dopo la conferenza stampa di presentazione del 69esimo Festival di Sanremo. A lanciare lo scoop ci ha pensato la rubrica Milano Spia del sito di Roberto D’Agostino, Dagospia. Andiamo a vedere di cosa si tratta.


Francesco Gabbani, prima di vincere al Festival di Sanremo , ha vinto in altre categorie, non proprio canore! A puntare l’obiettivo sulle doti del cantante, è stato il sito Dagospia , che ha soprannominato Gabbani il “Rocco Siffredi della Riviera”. Striscia la Notizia terrorizza il Festival di Sanremo e, soprattutto, Claudio Baglioni.

Il punto, secondo quanto scrive Dagospia , è che gli inviati del tg satirico di Antonio Ricci si aggirano per la città alla ricerca di Claudio Baglioni, Ferdinando Salzano, De Santis e company con il tapirone di Valerio Staffelli. La cantante non parteciperà alla prima serata del Festival di Sanremo a causa di una laringite e di fatto recupererà molto probabilmente per la serata di sabato. Mario Orfeo, direttore generale della Rai, invece vuole Fabio Fazio.


A alla fine, scrive e ironizza. I cantanti in gara saranno 2 massimo 22. La terza serata sarà un omaggio a Sanremo : ogni cantante proporrà una canzone del Festival duettando con l’interprete originale o con un altro.


Sul palco del Casinò di Sanremo salirà Rocco Papaleo e ad affiancare l’attore ci saranno due donne provenienti dal mondo del cinema e della tv. Secondo Dagospia i nomi sono quelli di Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto. Per pochi giorni si intende.


Emiliana Cantone al Festival di Sanremo ? Carlo Conti, off course! E la cantante neomelodica resta vaga. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari